Articoli

E.T. si riunisce ad Elliot ormai cresciuto in un commovente spot pubblicitario

“Il pubblico otterrà tutto quello che ha sempre voluto per un sequel, senza però distruggere la bellezza dell’originale” – Henry Thomas (Elliot)

E.T.

E.T., il famoso e adorabile extraterrestre, ha sorpreso i fan durante il girono del Ringraziamento tornando per uno spot pubblicitario.

L’extraterrestre del film di successo di Steven Spielberg del 1982 è tornato in una pubblicità per Xfinity in cui si riunisce al suo vecchio amico, ormai adulto, Elliot, interpretato dallo stesso attore dell’originale, Henry Thomas.

Nella pubblicità vediamo due bambini che giocano fuori sotto la neve, quando le loro luci di Natale iniziano a sfarfallare. Elliot, all’interno della casa, sembra preoccupato da quello che sta succedendo e alla fine scoprono che E.T. si sta nascondendo dietro un pupazzo di neve.

“Elliot”

Dice E.T.

“Sei tornato!

Esclama Elliot, per poi fare un cenno alle persone dietro di lui.

“Mio figlio. La mia famiglia”

Insieme ad E.T. si dirigono tutti in casa dove vediamo fiori morti prendere vita.

Dopo una divertente giornata trascorsa in slitta e guardando “Holiday Inn” all’extraterrestre manca la sua casa e i bambini ricreano l’iconica scena della bicicletta volante prima di dirgli addio.

La nostalgia per I fan di certo non è mancata e hanno condiviso il loro amore su Twitter:

“Ho appena visto uno spot di Xfinity su E.T. che torna a visitare Elliot ormai cresciuto e potrei aver versato una lacrima”

Fonte: Toofab

Chiara

Commenti disabilitati su E.T. si riunisce ad Elliot ormai cresciuto in un commovente spot pubblicitario

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri