Easy A: è in lavorazione uno spin-off della commedia
Avete amato Emma Stone nei panni della protagonista di Easy A? Beh, ci sono delle novità in merito alla creazione di uno spin-off
Quasi un decennio dopo il successo di “Easy A”, è in lavorazione uno spin-off della commedia secondo alcune fonti che hanno dichiarato a Variety che Screen Gems avrebbe nominato Bert Royal, lo sceneggiatore, per scrivere e dirigere il film in uscita.
Gli addetti ai lavori sottolineano che il film è ancora in fase di sviluppo poiché Royal sta ancora scrivendo la sceneggiatura dello spin-off che segnerà il suo debutto alla regia mentre Zanne Devine tornerà come produttore esecutivo.
Will Gluck diresse “Easy A” che nel 2010 divenne un successo a sorpresa, guadagnando $ 75 milioni in tutto il mondo dando così modo ad Emma Stone di essere inserita nella lista delle migliori donne di Hollywood.
Gli addetti ai lavori hanno svelato a Variety che lo spin-off sarà ambientato nella stessa scuola superiore e esplorerà molti degli stessi temi dell’originale “Easy A”, questo particolare fa capire che difficilmente la Stone tornerà per il follow-up poiché si concentrerà su un nuovo gruppo di studenti e insegnanti.
Royal ha già scritto la serie TV “Recovery Road” per Freeform.
Voi avete guardato e amato “Easy A”?
Per rimanere sempre aggiornati consultate spesso la categoria “Articoli” del nostro sito.
Irene
Fonte: Variety