Articoli

Ecco cosa sappiamo degli spettacoli del MCU diretti da Disney +

Disney + sta già raccogliendo molti fan, un po’ per il suo prezzo molto ragionevole di $ 6,99, ma anche perché il servizio offrirà un’intera libreria di titoli che vanno dai film d’animazione classici agli spettacoli Disney Channel della nostra infanzia e quasi tutto, dall’universo cinematografico Marvel.

Inoltre, la Disney ha in programma di espandere l’MCU con almeno cinque nuovi spettacoli.

The House of Mouse ha annunciato che alcuni personaggi del MCU stabiliti, continueranno i loro viaggi da ciò che abbiamo visto di loro finora sul grande schermo. Mentre alcune di queste serie saranno prequel, altre racconteranno storie che non abbiamo visto accadere tra film degli Avengers, e ci sarà anche una serie animata.

Loki.

Il Dio degli Inganni, il preferito da tutti, è tornato e ora sta ottenendo la sua serie. Tom Hiddleston ritorna in una nuova serie che è stata descritta come un prequel.

Prima di Avengers: Endgame, tutto quello che sapevamo era che la serie avrebbe seguito Loki quando è comparso nel corso della storia e ha influenzato gli eventi storici. Sulla scia di Endgame, sembra possibile che lo show seguirà il suo viaggio dopo aver rubato il Tesseract.

Marvel’s What If …?

Marvel’s What If …? Non è solo la prima serie animata dei Marvel Studios, ma parlerà di cosa sarebbe successo se Peggy Carter avesse preso il siero del supersoldato. Hayley Atwell, la Peggy Carter dei film e della serie, prestarerà la sua voce al personaggio.

Falcon e il Soldato d’Inverno:

I migliori amici amici di Captain America saranno protagonisti di una serie tutta loro.  Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro ruoli. I rapporti indicano che la serie in sei parti, che sarà diretta da Kari Skogland, potrebbe arrivare al servizio di streaming nell’agosto del 2020. Secondo Deadline, Daniel Bruhl ed Emily VanCamp sono anch’essi in trattativa per partecipare allo spettacolo. Bruhl interpreta Zemo, che ha cercato vendetta contro i Vendicatori in Civil War mentre VanCamp interpreta Sharon Carter.

WandaVision

Una dei Vendicatori più potenti là fuori, ed è un androide con la Pietra della Mente in fronte, stanno per arrivare. Proprio come con la serie Falcon e Bucky, poco si sa di questo spettacolo, visto che solo Wanda è tornata durante Endgame. È probabile quindi che questo spettacolo sia prequel, concentrandosi sul loro tempo insieme tra la fine di Civil e l’inizio di Infinity War.

La serie su Hawkeye senza titolo.

Anche Clint Barton sta per avere la sua serie tv. L’ Hawkeye di Jeremy Renner è stato introdotto per la prima volta nel Thor del 2011, ma ora sembra che si stia preparando a passare l’arco e la freccia su qualcun altro. Come riportato da Variety, la serie mostrerà Hawkeye che allena la sua giovane protetta, Kate Bishop, che assume il ruolo di Hawkeye dopo che l’originele si ritira.

Disney + sarà lanciato il 12 novembre.

Commenti disabilitati su Ecco cosa sappiamo degli spettacoli del MCU diretti da Disney +

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.