Ecco perché guardare Uno di noi sta mentendo!
Articoli

Ecco perché guardare Uno di noi sta mentendo!

Sta per uscire su Netflix Uno di noi sta mentendo, la serie di Peacock che ha avuto molto successo negli USA ed ora vi spiegheremo perché guardarla! Ovviamente, senza fare spoiler.

Uno di noi sta mentendo, la serie TV tratta dal romanzo omonimo di Karen M. McManus, verrà resa finalmente disponibile su Netflix in Italia il 18 febbraio prossimo. Questa prima, entusiasmante, stagione si compone di otto episodi della durata di 45-50 minuti circa l’uno ed è un murder mystery, ossia verte attorno a un omicidio misterioso che verrà risolto solo alla fine di tutto. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che potrebbe seguire il secondo libro dell’autrice, ma ora è arrivato il momento di dirvi come mai ve la consigliamo!

Perché guardare Uno di noi sta mentendo?

La storia è incentrata su Addy, Cooper, Bronwyn e Nate, quattro ragazzi incolpati d’aver ucciso un loro compagno di classe, Simon. A questo punto, per cercare di discolparsi, i protagonisti cercano di collaborare per trovare il vero uccisore del ragazzo, ma la loro indagine non sarà per niente semplice.

Perché guardare Uno di noi sta mentendo? Perché ti tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Durante la visione di ogni episodio si pensa di aver capito chi sia l’assassino di Simon, ma poi si viene subito smentiti da un colpo di scena diverso ogni volta. La serie intrattiene, tiene lo spettatore teso per tutto il tempo e lo fa appassionare tanto al caso quanto alle storie personali dei protagonisti, che ovviamente si intrecciano fra di loro.

Nella serie sono presenti degli elementi che si rifanno a The Breakfast Club, Gossip Girl e Pretty Little Liars, quindi se avete apprezzato questi prodotti, molto probabilmente la amerete!

Trama e cast di Uno di noi sta mentendo

Ecco perché guardare Uno di noi sta mentendo!

Cinque studenti delle superiori vengono mandati in aula detenzione, ma solo quattro di loro ne escono vivi. Chi ha ucciso il quinto? Simon, il ragazzo deceduto, era odiato dalla gran parte degli studenti perché svelava tutti i loro segreti più oscuri su internet. A questo punto i quattro ragazzi, ossia Addy, Cooper, Bronwyn e Nate, devono unire le proprie forze per cercare in tutti i modi di discolparsi. Ma sono davvero tutti innocenti?

La serie prodotta da Erica Saleh ha per protagonisti: Annalisa Cochrane (Addy), Chibuikem Uche (Cooper), Marianly Tejada (Bronwyn), Cooper van Grootel (Nate), Barrett Carnahan (Jake), Jessica McLeod (Janae), Mark McKenna (Simon), Melissa Collazo (Maeve).

Trailer

Qui sotto potete guardare il trailer di Uno di noi sta mentendo:

L’articolo finisce qui, fateci sapere se vi è stato utile qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e se guarderete Uno di noi sta mentendo! Passate anche dal nostro profilo Instagram, se vi va.

Se volete acquistare il primo o il secondo libro della serie su Amazon potete farlo rispettivamente qui o qui.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.