Crea sito
Articoli

Ed Sheeran: Il tributo alla perdita del gatto

Ed Sheeran sta affrontando una grande perdita!

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Il gatto del vincitore del Grammy, Graham, è morto. Il cantante si è rivolto sui social media per rendere omaggio al suo grande amico peloso e compagno di chitarra. Al posto di scrivere qualcosa, Ed Sheeran si è limitato a pubblicare una foto del gattino Graham e una singola emoji, quella del cuore spezzato.

Liberty Shaw ha rivelato che il gatto è stato investito da un’auto. Shaw si stava prendendo cura di Graham, insieme al manager di Ed Sheeran, Stuart Camp, mentre il cantante era via.

“Il nostro adorabile piccolo amico Baby Ba Boo, anche conosciuto come Graham il gattino è morto ieri notte dopo essere stato investito da un’auto. Abbiamo tutti il cuore spezzato. Era così bello, divertente, intelligente, il migliore amico del nostro pastore tedesco. Ci mancherai così tanto. Grazie per tutto il divertimento. #BabyBaBoo”

Non è un momento difficile solo per Ed Sheeran però, recentemente è giunta la notizia che anche altre due celebrità hanno perso il loro fedele animale domestico. La scorsa settimana, il cane di Sophie Turner e Joe Jonas, Waldo, è stato anche lui investito da un’auto. I due novelli sposi hanno così deciso di rendere omaggio al loro amico peloso tatuandosi il suo viso sul braccio.

“Mi manchi Waldo. Riposa in pace piccola stella”

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Ed Sheeran: Il tributo alla perdita del gatto

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri