Articoli

Ed Westick: Accusato nuovamente di molestie sessuali


L’attore Ed Westick, star della serie tv Gossip Girl, è stato accusato nuovamente da una terza donna di molestie sessuali, dopo che la settimana scorsa gli erano già state rivolte accuse da parte di altre due attrici.

A rivelare la violenza sessuale questa volta è stata Rachel Eck, la quale ha rivelato di essere stata molestata nel 2014, la notte prima degli Oscar.

La Eck racconta che allora aveva 23 anni e fu presentata ad Ed Westick dal suo ex-fidanzato, Kaine Harling. La produttrice esecutiva dice di essere arrivata in una villa al Sunset Marquis Hotel di West Hollywood per incontrare Harling e Westick. La ragazza ha raccontato che Westick le aveva detto di portare con sé un’amica, ma vista l’ora tarda tutte dormivano e “Lui ha messo occhi su di me”.

Rachel ha continuato a raccontare la sua vicenda una volta che l’ex fidanzato Harling lasciò la stanza.

“Cercò di baciarmi o spingermi contro il muro. Andò peggio e diventò manesco. Mi spinse sul letto e mi palpeggiò aggressivamente. L’ho spinto il più velocemente possibile e andai via.”

Rachel Eck è la terza donna che accusa Ed Westick di molestie sessuali, dopo che l’attrice Kristina Cohen aveva raccontato la sua vicenda tramite un post su Facebook e successivamente anche Aurélie Wynn ha accusato l’attore di violenza.

La Polizia di Los Angeles ha aperto un fascicolo sulla molestia subita dalla Cohen e la BBC ha annunciato che non manderà in onda la mini-serie Ordeal By Innocence con protagonista Ed Westick.

Chiara

 

Commenti disabilitati su Ed Westick: Accusato nuovamente di molestie sessuali

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri