Articoli

Ed Westwick si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per l’ex collega Leighton Meester

Tra le varie star che “Gossip Girl” ha lanciato, figura l’interprete di Chuck, Ed Westwick, il quale, di recente, è tornato a parlare dei suoi ex colleghi, in particolar modo dell’interprete della sua fidanzata Blair, Leighton Meester, con la quale ha condiviso il set per oltre sei anni.

7 Dicembre: Campane!

La storia d’amore tra i loro due personaggi è una delle più belle e appassionanti delle serie TV e l’attore, per l’occasione, ha voluto lasciarsi andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore.

“È stato difficile non innamorarsi di Leighton sul set. Lei è fantastica” ha infatti rivelato al Comic Con di Liverpool, dove è stato uno degli ospiti più attesi.

Il trentaquattrenne inglese ha quindi ammesso che non solo, fare la parte dell’innamorato della Meester è stato semplice, ma anche che c’era il forte rischio che tra una registrazione e l’altra, tra loro sbocciasse qualcosa di serio, anche nella vita reale.

Alla fine, però, la chimica e la complicità tra Ed Westwick e Leighton Meester si è limitata alla finzione.

Tant’è vero che, nel corso della durata dello show, lui si è legato sentimentalmente a Jessica Szohr, che ha prestato il volto a Vanessa Abrams, mentre lei ha avuto una relazione con l’interprete di Carter Baizen, Sebastian Stan. Anche se poi, entrambe le relazioni sono terminate nel 2010.

Attualmente, invece, Ed è single, mentre Leighton è sposata con l’attore di “The OC. Adam Brody e con lui ha due figli, di sei e un anno.

Ma quello con Leighton Meester non è l’unico legame che Westick ha stretto sul set della serie. Infatti è diventato molto amico anche di Chace Crawford, che prestava il volto a Nate Archibald e con il quale è ancora in contatto. Per un breve periodo, proprio come nella serie, i due hanno addirittura condiviso lo stesso appartamento.

“Vivevamo a New York, nel quartiere Chelsea. Per me è come un fratello maggiore. Siamo molto amici. Ho trascorso un Ringraziamento con la sua famiglia, in Texas. Sono stato pure al matrimonio della sorella”.

Che dire, a noi mancano molto e a voi?

Revista Orlando: Olhos no ecrã - Xoxo, Gossip Girl | Gossip girl chuck,  Gossip girl, Chuck and blair

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Screen Rant

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.