Ed Westwick: il distretto di Los Angeles fa cadere le accuse sull’attore
Le accuse dell’attore
Quasi un anno fa, l’attore che in Gossip Girl ha interpretato Chuck, Ed Westwick, ha ricevuto moltissime accuse sessuali da parte di tre donne differenti che hanno più volte dichiarato di aver subito molestie da parte dell’attore.
A novembre, il dipartimento di Polizia di Los Angeles ha deciso di aprire un investigazione per l’attore dal momento che Kristina Cohen ha accusato l’attore di averla stuprata nel 2014.
Da quel momento, tre altre donne hanno alzato accuse sull’attore chiedendo aiuto anche alle autorità per intervenire. Dopo che le due donne hanno raccontato ciò che è successo alle autorità, la polizia non ha trovato nessuna prova e nessuna ragione per andare avanti con la persecuzione dell’attore, dato che le donne non sono riuscite a fornire informazioni utili.
Dopo le varie accuse, Westwick ha deciso di rispondere negando tutti i suoi atti, e specialmente lo stupro della Cohen, pubblicando un post sul suo profilo Instagram:
“Non so chi sia questa donna. Non mi sono mai forzato in nessuna occasione su una donna.”
Queste le parole dell’attore, ma abbiamo anche le parole del procuratore di Ed, Blair Berk, che a EW ha raccontato:
“Le prove che le tre donne hanno mostrato alle autorità sono state riportate sin dall’inizio come non vere. È davvero una vergogna che al mondo ci sia così tanto pregiudizio, e ad Ed ci è voluto molto tempo per essere finalmente libero dalle accuse. Spero che le tre donne che hanno accusato l’uomo di molestie ci pensino bene la prossima volta.”
E cosi si è chiuso il caso Ed Westwick, che ne pensate?
-Miriana