Articoli

Ed Westwick e la chimica con Leighton Meester: “Mi manca molto”

Ed Westwick, storica star di “Gossip Girl”, non è nuovo a tenere dichiarazioni nei confronti della ex collega Leighton Meester, già una volta, infatti, aveva affermato che era stato complicato non innamorarsi di lei, ma la più recente l’ha rilasciata solo alcuni giorni fa, nel corso di un’intervista per il nuovo podcast di Jessica Szohr (Vanessa nella serie), intitolato “XOXO”.

È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore“ ha raccontato, in particolare, l’interprete di Chuck Bass, aprendo il proprio cuore.

Dopodichè, ha proseguito dicendo: “Siamo stati tutti molto fortunati e penso che ci siamo resi conto di essere stati fortunati. Ci siamo resi conto di quanto fosse incredibile questa corsa. Voglio dire, dannazione… È bello ricordarlo“. dimostrando così anche molta gratitudine per la serie che l’ha reso famoso in tutto il mondo.

L’attore è poi tornato a spiegare la forte chimica che ha condiviso sul set con l’interprete di Blair Waldorf: “Mi sono divertito molto a lavorare con Leighton. E la gente era davvero presa da questa relazione. Significava così tanto per le persone, il che era così carino e divertente“.

Infine, Westwick è poi tornato a parlare del rapporto con Chace Crawford, che nel teen drama interpretava il suo migliore amico Nate e del periodo in cui hanno condiviso una stanza a New York. “Lui mi ha detto: ‘Vuoi stare in stanza con me?’ Io non avevo mai vissuto fuori dalla casa dei miei genitori e gli ho detto: ‘Sì, certo, come vuoi'”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Blair/Chuck GIFs - Blair Waldorf Fan Art (23869895) - Fanpop

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Elle

-Giada

Link Correlati: