Articoli

Ed Westwick: dopo le accuse, la BBC sospende le serie TV con lui

Dopo Netflix con Spacey, anche la BBC ha preso dei duri provvedimenti contro un attore delle serie TV da essa prodotte: Ed Westwick. In seguito alle accuse delle due potenziali vittime, la vita professionale dell’attore sta subendo delle conseguenze gravi: la BBC sta cercando di tagliare i suoi legami lavorativi con Westwick, con la cancellazione della première di Ordeal by Innocence, uno speciale basato su un racconto di Agatha Christie e la sospensione dell’attore da White Gold.

Ecco la dichiarazione del network:

Queste sono accuse molto serie che Ed Westwick ha negato fermamente. La BBC è lontana da dare qualsiasi sentenza ma sino a che questa situazione non sarà risolta ci riserviamo di non includere Ordeal by Innocence nella programmazione. La compagnia indipendente che si occupa delle riprese di White Gold, ci ha informato che Westwick si è sospeso dallo show mentre affronta queste accuse.

Ed Westwick è stato accusato di stupro sia dall’attrice Kristina Cohen che da Aurelie Wynn. L’attore ha però negato strenuamente ogni suo coinvolgimento e, ad oggi, il dipartimento di polizia di Los Angeles sta ancora indagando sul caso.

Erica

Commenti disabilitati su Ed Westwick: dopo le accuse, la BBC sospende le serie TV con lui

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.