Eddie Redmayne vorrebbe interpretare l’Enigmista nel nuovo film di Batman
Eddie Redmayne ha dimostrato di essere un attore poloclettico considerato i ruoli interpreti finora, di cui uno gli ha fatto vincere un Oscar.
Ma sembra che ci sia un personaggio che sarebbe più che disposto a interpretare.
Quando gli è stato chiesto da IMDB quale supercattivo avrebbe voluto interpretare, Eddie Redmayne ha risposto che gli sarebbe piaciuto interpretare il cattivo di Batman, Edward Nygma / Enigmista.
“Mi piacerebbe interpretare l’Enigmista.” Ha rivelato la star di di Animali Fantastici.
I fan avevano già castato Redmayne per il ruolo dell’Enigmista così come per il ruolo di Blue Beetle e di Mister Fantastic.
L’attore ha avuto la possibilità di interpretare un personaggio di un film a fumetti in passato, facendo le audizioni per Star-Lord di Guardians of the Galaxy e Harry Osborne di The Amazing Spider-Man 2.
“Sono un fan.” ha dichiarato Eddie Redmayne dei cinecomics in un’intervista del 2012. “Vado a vedere quei film e li adoro. E la stessa cosa con The Avengers e sono abbastanza fortunato da aver lavorato con alcuni di questi attori e alcuni di loro sono amici. E così entri dal punto di vista di un attore esaminandolo. E penso che attraverso The Dark Knight Rises e tutti questi altri film ci sia un peso che viene dato a questi attori, per me, sono molto più che straordinari.”
Sebbene non si sappia se e quando Redmayne potrà mai interpretare The Riddler, potrebbe esserci un’opportunità per il personaggio di tornare sul grande schermo in The Batman.
I primi rapporti indicano che l’Enigmista potrebbe essere uno dei cattivi nel film con Robert Pattinson nel ruolo dell’Uomo Pipistrello.
“È un racconto di Batman sul punto di vista noir. È raccontato molto chiaramente e spero che sarà una storia che sarà elettrizzante ma anche emozionante “, ha detto lo scrittore-regista di Batman Matt Reeves in un’intervista all’inizio di quest’anno.” È più Batman nella sua modalità detective di come l’abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il miglior detective del mondo, e questo non ha necessariamente fatto parte di ciò che sono stati i film. Mi piacerebbe che fosse così, quando intraprenderemo quel viaggio per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, permetterà al suo personaggio di avere un arco narrativo in modo da poter subire una trasformazione “.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Comicbook
-Giusy.