Crea sito
Efron e Valladares
Articoli

Efron e Valladares: la storia d’amore procede a gonfie vele

Efron e Valladares, una coppia di giovani innamorati e felici.

Zac Efron e la fidanzata, Vanessa Valladares, sono stati avvistati mentre terminavano una breve sessione di allenamento ad Adelaide, in Australia, lo scorso venerdì.

Efron e Valladares

I paparazzi hanno immortalato la coppia abbandonare la palestra da uscite separate. Vanessa era molto sudata, segno di un intensivo allenamento, ed indossava un reggiseno sportivo arancione e giallo e dei leggings neri mentre il suo uomo ha sfoggiato una canotta in grado di lasciar intravedere i muscoli ed un pantalone nero.

Anche se nascosto da un berretto e da un paio di occhiali scuri è stato comunque riconosciuto e si è mostrato sorridente.

Efron e Valladares

Da quando Zac si è trasferito in Australia all’inizio di quest’anno, ha mantenuto uno stile di vita discreto con l’aiuto di Vanessa, con cui ha iniziato a frequentarsi intorno a luglio.

Una fonte aveva già detto a E!News:

Ama la zona e lo stile di vita e lei gli ha mostrato molti posti fantastici. È in un buon posto ed è felice laggiù.

Ama così tanto la vita australiana tanto che ha iniziato a cercare casa nella zona di Byron Bay dove ha preso residenza la famiglia Hemsworth ha preso residenza.

L’attore ha ricevuto anche un caloroso benvenuto dalla comunità con il conduttore radiofonico Kyle Sandilands che in precedenza ha rivelato che Zac ha festeggiato il suo 33° compleanno in compagnia di un folto gruppo di amici:

Non parlerò di ogni singola persona ma c’erano rock star, star del cinema, star della televisione un tipo di folla di Byron molto cool.

Efron e Valladares

Sandilands ha detto che il raduno di ottobre è stato “totalmente rilassante” e interamente coordinato da Vanessa affermando anche quanto segue:

Ha organizzato tutto. È una dolcezza.

Il conduttore ha aggiunto anche che Zac è “innamorato” di Vanessa ed è chiaro il motivo.

Efron e Valladares

Efron e Valladares, a quanto pare, compongono una coppia vincente.

Irene

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Efron e Valladares: la storia d’amore procede a gonfie vele

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.