Crea sito
Articoli

Élite 4: la serie è stata rinnovata per la quarta stagione, ma chi tornerà?

Netflix ha finalmente annunciato pubblicamente il ritorno di Élite 4, ma non tutti i personaggi saranno presente nella storia. Andiamo a vedere chi ci sarà.

Gli addii e i ritorni

Esattamente 3 giorni fa l’account di Netflix su Instagram ha pubblicato un video che vedeva come protagonisti alcuni attori del cast di Élite, e finalmente i fan hanno avuto la tanto attesa notizia del rinnovo per la quarta stagione. L’unica cosa negativa, però, è che l’annuncio non riguarda il ritorno dell’intero cast della serie, come già si era intuito dal finale della terza stagione.

elite-4

Cinque degli attori più amati della serie non saranno più presenti in Élite 4, ne abbiamo la conferma, così come sappiamo che ci sarà un cambio di cast per le future probabili stagioni.

View this post on Instagram

get ready, élite season 4 is coming

A post shared by Netflix US (@netflix) on

Da come si può capire anche nel video, Mina El Hammani (Nadia), Danna Paola (Lu), Ester Exposito (Carla), Alvaro Rico (Polo), e Jorge Lopez (Valerio) hanno definitivamente lasciato lo show. Ricordiamo che Mina, Danna, Ester e Alvaro sono presenti sin dalla primissima stagione, ed i fan si sono molto affezionati a loro.

Ma vediamo invece chi sarà a tornare: Georgina Amorós (Cayetana), Itzan Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebeka), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander) e Omar Ayuso (Omar) sono pronti a fare il loto ritorno a Las Encinas.

Ma dove abbiamo lasciato questi personaggi?

Dopo essere stati tutti bocciati, i ragazzi si trovano all’entrata del loro liceo.

Omar e Ander durante l’ultimo episodio della terza stagione si sono rimessi insieme dopo vari litigi e bugie, e dopo la terribile malattia di Ander che ha colpito lui e i suoi cari.

Samu ha scoperto di essere ancora innamorato di Carla, dopo essere stato con Rebeka. D’altro canto, lei ha stretto un bellissimo rapporto con Ander, al quale ha annunciato che le piacciono anche le ragazze.

Il povero Guzmán, dopo una breve ma veramente intensa storia con Nadia, la lascia andare ad inseguire il suo sogno, giurando di aspettarla pazientemente.

Mentre Cayetana la vediamo perdere completamente la possibilità di studiare al liceo, ed intraprendere la stessa strada della madre: la bidella.

Cosa succederà nella prossima stagione?!

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Élite 4: la serie è stata rinnovata per la quarta stagione, ma chi tornerà?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.