Elite 5: Miguel Bernardeau e le rivelazioni su Guzmàn
Elite 5 è già stata confermata, ma stando a quanto accaduto nel finale della quarta stagione, alcuni degli storici protagonisti, purtroppo non saranno presenti.
Tra di loro sembrava figurare anche Guzmàn, partito assieme ad Ander per un giro per il mondo.
Tuttavia, una rivelazione dell’ultimo minuto, sembra cambiare le sorti di questo personaggio, uno dei più amati dai fan.
Tutto è nato da un’intervista, a BuzzFeed, di Miguel Bernardeau, l’attore che lo interpreta, il quale ha rivelato che potrebbe non abbandonare la serie.
Ecco, in particolare, le parole rilasciate dall’attore sull’evoluzione di Guzman nella quarta stagione. “Penso che sia molto interessante vedere Guzman come personaggio in questa stagione – dopo come è cresciuto nelle prime tre stagioni: ha trovato l’amore della sua vita in Nadia e la segue come una luce per diventare una persona migliore e lasciare tutta la negatività che la sua vita era prima, ma mi è piaciuto molto il fatto che il mio personaggio non fosse solo il tipo di ragazzo che migliora e rimane lì. Questo non è reale. Tutti noi lavoriamo molto duramente per questo e a volte non ci riusciamo.
Non credo che Guzman abbia successo in questa stagione nel migliorare come persona e il fatto che Nadia lo abbia lasciato gli ha davvero spezzato il cuore e distrutto i suoi sogni di chi voleva diventare, di chi sua sorella voleva che diventasse e penso che torni ad essere il vecchio Guzman. Avevamo molta paura di sconvolgere il pubblico, gli spettatori, e di farli sentire come se li avessimo delusi. Ma è stato bellissimo. E penso che, alla fine, lui cresce e si rende conto che deve partire e cercare di nuovo Nadia e cercare se stesso“.
Miguel ha poi raccontato quale è stata la sua prima reazione dopo aver scoperto che Guzman e Nadia si sarebbero lasciati. “Mi è piaciuto il fatto che non potessero stare insieme, almeno per ora, perché dà ad entrambi i personaggi qualcosa per cui lottare. Credo davvero che Guzmán e Nadia siano destinati a stare insieme. Ma allo stesso tempo, è stato molto triste per me vederli iniziare ad allontanarsi e vedere Guzmán cercare l’amore in un’altra persona. Per me è stato molto difficile da rappresentare e da leggere“
E alla scottante domanda della giornalista: “Alla fine di questa stagione, Ander e Guzmán se ne vanno per sempre. Miguel, se puoi rispondere, tornerai per la quinta stagione di Elite?”
Ha risposto: “Credo di non poter rispondere, ma… Penso che anche se se ne andranno per sempre, comunque ci saranno sempre. Saranno sempre lì, qualunque cosa accada, di sicuro. E sono due migliori amici, in giro per il mondo. E Guzmán di sicuro andrà a New York, prima o poi, per vedere Nadia e Lu“.
A conferma di ciò, sono spuntate anche alcune foto, provenienti dal set di Elite 5 e ritraenti, tra gli altri, proprio Miguel.
Non ci rimane perciò che aspettare l’uscita della quinta stagione.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
Fonte: BuzzFeed
-Giada
Link Correlati:
- I protagonisti di Elite pazzi per l’Italia, ecco perchè
- Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Guzmán Osuna