Elite 7: nuovi personaggi e un grande ritorno
La sesta stagione di “Elite” non è ancora uscita, ma il 25 novembre, Netflix ha annunciato, a sorpresa, di aver in mente un nuovo ciclo di episodi. Non solo, è anche già stato confermato che in “Elite 7” ci saranno diversi new entry ed anche un grande ritorno.
Ebbene si, tramite un video diffuso sui canali social ufficiali della serie, Netflix ha rivelato che l’istituto Las Encinas sarà ancora una volta teatro di misteri e storie d’amore, i cui protagonisti continueranno ad essere giovani ragazzi privilegiati.
Ovviamente, allo stato attuale, altre anticipazioni è impossibile averle, visto che molto dipenderà da quanto accadrà in “Elite 6“, che uscirà sulla piattaforma streaming il 18 novembre, così come non è possibile prevedere quando verrà pubblicata, seppur tra una stagione e l’altra, sia sempre passato, al massimo, un anno, quindi sia presumibile che uscirà nel corso del 2023.
Non vi è poi nulla di certo nemmeno riguardo agli attori che torneranno sul set, se non per l’interprete di Omar, Omar Ayuso, che pur essendo assente nella sesta stagione, riapparirà nella settima.
Ma si sa già chi saranno le new entry, ovvero:
- Mirela Balic
- Fernando Lindez
- Ivan Mendes
- Nadia Al Saidi
- Gleb Abrosimov
- Alejandro Albarracín
- Mirabel Verdù
Anche se purtroppo non sappiamo ancora in quali ruoli.
Come sempre poi “Elite 7” dovrebbe essere composta da otto episodi, di circa cinquanta minuti l’uno e uscirà, ovviamente, su Netflix.
Per altre novità, non ci resta che attendere.
Intanto voi che ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Netflix Life
Giada
Articoli correlati:
- Elite rinnovata per la sesta stagione, prima della premiere della quinta stagione
- Elite: Manu Rios confessa i suoi più intimi segreti
- I protagonisti di Elite pazzi per l’Italia, ecco perchè