patrick philippe elite
Articoli

I protagonisti di Elite pazzi per l’Italia, ecco perchè

L’Italia e la sua musica hanno conquistato anche il cast di Elite, in particolare le new entry Patrick e Philippe.

Pol Granch, interprete del ricco principe europeo Philippe, interesse amoroso di Cayetana, arrivato a Las Encinas per scappare da un segreto del suo passato, che continua a perseguitarlo, in una delle recenti interviste rilasciate dal cast, in occasione dell’uscita della nuova stagione, ha infatti parlato dei Maneskin, band italiana vincitrice dell’Eurovision, ammettendo di essere un grande fan del gruppo capitanato dal cantante Damiano David.

In questo momento mi piacciono molto i Maneskin, i vincitori dell’Eurovision. Il cantante poi mi fa impazzire“.

Per non farsi mancare nulla, l’attore ha poi intonato un pezzo di “Zitti e buoni“, brano che ha permesso alla band di trionfare nella competizione e che li ha resi famosi in tutto il mondo.

Ma non tutti sanno che Pol Granch non è nuovo all’ambiente musicale.

L’attore ha infatti vinto la versione spagnola di X Factor e a capitanarlo aveva, nientepopodimeno, che Laura Pausini, una delle cantanti italiane più famose al mondo.

granch Tumblr posts - Tumbral.com

Ma l’interprete di Philippe non è l’unico attore di Elite ad apprezzare l’Italia e la sua musica, infatti anche Manu Rios, interprete della new entry Patrick, uno dei tre fratelli, figli del nuovo preside della scuola ed interesse amoroso di Ander e Omar, ha sostenuto l’incredibile vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest.

Inoltre, sempre quest’ultimo, in una recente intervista, ha salutato i fan italiani, chiedendo un cappuccino con latte di soia.

beyondjay Tumblr blog with posts - Tumbral.com

Insomma, noi italiani siamo pazzi di Elite, tanto quanto il suo cast è pazzo per il nostro paese.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.

-Giada

Link Correlati: