Articoli

Elite: Manu Rios confessa i suoi più intimi segreti

Elite” è uscito da poco più di una settimana e sicuramente una delle cose che più è stata apprezzata di questa quinta stagione, è stata la storia d’amore tra Patrick (Manu Rios) e il nuovo arrivato Ivan (Andrè Lamoglia).

Ebbene, proprio l’interprete di Patrick, ha di recente aperto il suo cuore, confessando alcuni dei suoi più intimi segreti, riguardanti sia la sua vita privata, sia le scene erotiche girate sul set.

In particolare ha spiegato la differenza tra come venivano affrontate queste scene nella quarta stagione e adesso.

“I primi giorni si ero molto imbarazzato. Non avevo mai fatto scene del genere prima, ed era tutto molto nuovo. Ero un po’ preoccupato per la situazione, soprattutto non conoscendo ancora la squadra con cui avrei lavorato. Attraverso il processo di casting e la preparazione del personaggio, sapevo che avrei dovuto recitare anche in certe scene e ne ero molto consapevole. Subito dopo che ti scelgono hai tutte le spiegazioni su cosa dovrai fare e i dettagli della trama, anche delle cose più esplicite.

All’inizio è imbarazzante, ma ho sempre detto che il team Elite è super empatico, ti fa sentire a tuo agio, se non sei a tuo agio con qualcosa cercano di trovare una soluzione. E siccome condividi queste emozioni con i tuoi compagni di squadra, ti diverti, non è come se fossi solo. C’è supporto e quando giri sparisce l’imbarazzo.

In questa stagione abbiamo invece avuto un coordinatore dell’intimità. Prima ne parlavamo con il regista, gli dicevamo come ci sentivamo, cosa ci faceva sentire più a nostro agio, cosa meno e in base a quello facevamo alcune cose o altre. Ora è diverso, abbiamo dei colloqui con la coordinatrice, ci aiuta a vedere fino a che punto vogliamo andare, cosa non vogliamo fare. È molto utile”.

Poi, parlando del suo privato, lo spagnolo ha confessato di amare le relazioni selvagge e di preferirle a quelle dolci e romantiche, così come ha dichiarato che per un milione di Euro sarebbe disposto ad avere un appuntamento al giorno.

Se in una relazione domino di più o preferisco essere dominato? Vediamo… essere dominato, ma anche dominare. ‘

Arriba o abajo’? Direi che capita entrambi, se ho capito di cosa parliamo.

Una relazione romantica o selvaggia? Decisamente selvaggia mi piacciono le relazioni selvagge.

Se farei incontri ogni giorno per 1 milione di Euro? Ma assolutamente sì! Però preferisco la notte al mattino, quando mi sveglio sono stanco.

Se sono ‘estroverso’ al primo appuntamento o aspetto? Se c’è feeling e va tutto bene, non aspetto. […] Poi vabbè non è come vedete in Elite, non mi comporto allo stesso modo di Patrick”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Manu Rios?

manu rios gifs | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: GQ Spagna

Giada

Articoli correlati: