Crea sito
Articoli

Élite: Omar Ayuso e la sua foto provocatoria su Instagram

L’attore di Élite, Omar Ayuso, ha messo una foto particolare sul suo profilo Instagram facendo parlare molto di lui, ma andiamo a vedere di che foto si tratta.

La provocazione e la sua risposta

L’attore che nel teen drama spagnolo Élite interpreta Omar, Omar Ayuso, ha molto chiaro in testa il fatto che le relazioni interpersonali sono cambiate molto in questi lunghi mesi di quarantena dovuta al coronavirus. Sa, inoltre, che il sexting e le videochiamate sono ottime soluzioni per avere un po’ di intimità mentre si è chiusi in casa. Questo è un tema che viene affrontato veramente poco nella società, ma l’attore non ha paura di provocare, anzi.

alt: elite-omar-ayuso

Omar Ayuso proprio ieri aveva pubblicato una foto dove si mostrava in videochiamata con un ragazzo del quale non si vede il volto e perciò non si conosce l’identità. La foto ha fatto scalpore perché si vedeva che il ragazzo era completamente nudo e aveva la mano proprio nell’interno coscia.

La foto era accompagnata da una didascalia che diceva:

“Non distanziatevi troppo :(.”

Tutto ciò ha portato alla censura della foto da parte di Instagram, azione alla quale poi Omar ha deciso di rispondere con la versione più adatta alle famiglie della stessa foto. Così facendo ha rimosso il suo amico dalla foto ed ha lasciato il suo primo piano, ed anche in questa occasione l’attore non ha rinunciato ad inserire una descrizione provocatoria:

“Instagram mi avrà censurato un’ ode all’amore ma non censurerà un’ ode a me stesso.”

Anche se la prima foto ha avuto vita breve sul social, il post ha fatto in tempo ad arrivare a 146 mila like, per non parlare dei commenti. Infatti, quasi tutti gli amici e i fan di Omar Ayuso hanno commentato con frasi come:

“Non si è visto più di quello che mostrano la maggior parte degli influencers giorno e notte”

“Omar, ti amiamo”

“Ma che bello!”

Inoltre, ricordiamo anche che i follower di Omar sono abituati a contenuti provocatori!

Fonte: Kienyke

-Miriana

Commenti disabilitati su Élite: Omar Ayuso e la sua foto provocatoria su Instagram

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.