Elite rinnovata per la sesta stagione, prima della premiere della quinta stagione
Netflix non ne ha mai abbastanza di Elite. Lo streamer ha annunciato giovedì di aver rinnovato il teen-drama in lingua spagnola per la sesta stagione, ben prima della premiere della quinta stagione.
Inoltre, Netflix ha confermato tre nuovi episodi a tema festivo dello spin-off in forma di corti Elite: Short Stories: “Phillipe, Caye e Felipe” (in anteprima mercoledì 15 dicembre), “Samuel & Omar” (in anteprima lunedì, 20 dicembre) e “Patrick” (in anteprima giovedì 23 dicembre).
Ambientato in una scuola secondaria di classe superiore, Elite segue le relazioni tra tre studenti borsisti della classe operaia e i loro ricchi compagni di classe.
La quarta stagione, che è uscita il 18 giugno, si è conclusa con l’abbandono di due membri del cast originale: Guzman (interpretato da Miguel Bernardeau) ha deciso di unirsi al suo amico Ander (Arón Piper) lasciando la città viaggiare per il mondo.
(Questo è stato dopo che Guzman ha ucciso accidentalmente Armando, che aveva attaccato Ari, e poi Rebekah e Samuel hanno aiutato Guzman a coprire il crimine, ovviamente.)
Si uniscono al cast della quinta stagione l’attrice argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).
La data per la premiere della quinta stagione non è stata ancora annunciata.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: TVLine
-Giusy