Articoli

Elite rinnovata per la sesta stagione, prima della premiere della quinta stagione

Netflix non ne ha mai abbastanza di Elite. Lo streamer ha annunciato giovedì di aver rinnovato il teen-drama in lingua spagnola per la sesta stagione, ben prima della premiere della quinta stagione.

Inoltre, Netflix ha confermato tre nuovi episodi a tema festivo dello spin-off in forma di corti Elite: Short Stories: “Phillipe, Caye e Felipe” (in anteprima mercoledì 15 dicembre), “Samuel & Omar” (in anteprima lunedì, 20 dicembre) e “Patrick” (in anteprima giovedì 23 dicembre).

Elite Netflix
Elite Netflix

Ambientato in una scuola secondaria di classe superiore, Elite segue le relazioni tra tre studenti borsisti della classe operaia e i loro ricchi compagni di classe.

La quarta stagione, che è uscita il 18 giugno, si è conclusa con l’abbandono di due membri del cast originale: Guzman (interpretato da Miguel Bernardeau) ha deciso di unirsi al suo amico Ander (Arón Piper) lasciando la città viaggiare per il mondo.

(Questo è stato dopo che Guzman ha ucciso accidentalmente Armando, che aveva attaccato Ari, e poi Rebekah e Samuel hanno aiutato Guzman a coprire il crimine, ovviamente.)

Si uniscono al cast della quinta stagione l’attrice argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).

La data per la premiere della quinta stagione non è stata ancora annunciata.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TVLine

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.