Eliza Dushku aspetta il suo primo figlio!
La star di Buffy the Vampire Slayer e Bring It On ha rivelato che lei e il marito Peter Palandjian stanno aspettando il loro primo figlio.
Eliza ha confermato la notizia della gravidanza a Us Weekly in occasione di una proiezione speciale del suo documentario Mapplethorpe a New York, dicendo “Siamo solo molto eccitati, ci siamo appena sposati ad agosto, è un anno speciale per noi”.
L’attrice 38enne si è sposata con Peter, 54 anni e CEO di Intercontinental Real Estate Corporation, in un cortile della Boston Public Library il 18 agosto 2018. Un anno prima, i piccioncini hanno annunciato il loro fidanzamento.
Dushku ha anche condiviso che è impegnata a prepararsi per il suo ultimo anno alla Suffolk University, dove sta studiando la guarigione olistica, la dipendenza e il trauma.
Come ha descritto, “Sono appena sposata e sono così eccitata per il prossimo capitolo della mia vita. Sai, recito da quando avevo 9 anni e trovo questi nuove cose di cui sono davvero entusiasta, questo è stato un grande anni.”
Lo scorso novembre, Eliza ha celebrato 10 anni di sobrietà.
Fonte:E!News
-Giusy.