Articoli

Eliza Helm sarà una giovane Cat Grant in Supergirl 6

Cat Grant apparirà nell’ultima stagione di Supergirl. Come riportato da EW, Eliza Helm è stata scelta per interpretare una versione più giovane di Cat Grant – la magnate dei media interpretata da Calista Flockhart nella prima stagione – nella sesta stagione dello show della The CW.

Apparendo nel quinto episodio (“Prom Night”) e nel sesto (“Prom Again!”) della sesta stagione, la giovane Cat Grant viene presentata in un flashback ai primi giorni della sua carriera quando era conosciuta come “CJ Grant”.

“Ansiosa di uscire dall’ombra di Lois Lane e da quella del suo capo Perry White, Cat insegue una storia nella città natale di Kara, Midvale”, recita la descrizione ufficiale del personaggio. “Questo storia non andrà come previsto, ma la metterà sulla strada per diventare la Cat che conosciamo e amiamo”.

L’ultima volta che abbiamo visto la Flockart è stato nella premiere della terza stagione “Girl of Steel“, che ha rivelato che Cat era la nuova addetta stampa della Casa Bianca.

Al momento, non si sa molto della sesta stagione dello show. La scorsa settimana, The CW ha rivelato la sinossi per la premiere della sesta stagione, intitolata “Rebirth“, che riprende da dove la quinta stagione si era interrotta.

Sinossi

“Mentre Brainiac (Jesse Rath) rischia la vita dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra cercano di salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono).

Sapendo quanto suo fratello si pericoloso, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac – per aiutare, ma Supergirl si rende conto che l’unico modo per fermare veramente Lex è quello di sacrificarsi. “

Eliza Helm si è laureata al programma di teatro della Northwestern University.

In precedenza si era esibita con il gruppo di sketch comici Second City di Chicago e quest’anno il suo pilot originale Gold è arrivato alle finali del Sundance Film Festival Episodic Labs.

Supergirl tornerà martedì 30 marzo alle 21:00. su The CW.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy.

Link Correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.