Articoli

Eliza Taylor e Bob Morley danno il benvenuto al loro primo figlio

Eliza Taylor e Bob Morley hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Le star di The 100 hanno annunciato che il loro bambino è finalmente nato in un messaggio su Instagram il 19 marzo.

“Sebbene il sonno sia davvero una cosa del passato, non potremmo essere più felici” ha scritto Eliza una dolce foto dei piedini del figlio.

Eliza e Bob non hanno rivelato la data esatta della nascita del loro bambino. La preziosa foto postata da Eliza mostrava uno scorcio del piedino del loro bambino.

L’eccitante annuncio arriva poco più di un mese dopo che Eliza e Bob hanno rivelato di essere il dolce attesa.

Proprio come con la loro relazione prima di sposarsi, la coppia ha tenuto nascosta la gravidanza di Eliza. La coppia ha annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio il 7 febbraio.

Eliza Taylor e Bob Morley hanno condiviso la stessa foto in cui entrambi indossavano pantofole con la scritta “Papa Bear” e “Mama Bear“, la coppia ha rivelato che stavano per avere un bambino con l’aggiunta di un paio di pantofole con scritto “Baby Bear”.

La coppia si è incontrata e si è innamorata sul set della serie The CW The 100. Gli attori hanno interpretato Clarke Griffin e Bellamy Blake durante le sette stagioni dello show.

Eliza e Bob hanno confermato pubblicamente la loro relazione quando si sono sposati nel giugno 2019.

“Recentemente ho sposato la mia migliore amica e anima gemella @WildpipM Siamo molto felici e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento”, ha twittato Eliza all’epoca.

bob-morley-eliza-taylor-figlio

“È con un cuore così pieno di gioia che chiamo @MisElizaJane mia moglie. Questo è qualcosa che entrambi amiamo molto profondamente e siamo oltremodo felici. Ricordatevi di essere rispettosi e gentili l’uno con l’altro. Siate gentili, siate gentili.”

Nel giugno 2020, Eliza ha spiegato come lei e Bob si sono innamorati. Erano amici da anni mentre erano sul di The 100, ma la loro relazione è cambiata nel 2019.

Quando Eliza e la sua coinquilina si stavano trasferendo, Bob ha aiutato con il trasferimento e ha chiesto a Eliza di uscire.

“Onestamente, era come se qualcuno avesse acceso una luce e ci vedessimo davvero per la prima volta”, ha scritto.

Successivamente sono tornati nel loro paese d’origine, l’Australia, e si sono fidanzati nell’aprile 2019.

“Volevamo tutte le stesse cose”, ha continuato Eliza. “Vivere in campagna, avere figli, perseguire ancora i nostri sogni a Los Angeles pur avendo una solida base in Australia. E con la stessa facilità con cui è arrivata quella conversazione, così è arrivata la proposta. Abbiamo detto: “Vogliamo questa vita, la vogliamo insieme, quindi non perdiamo altro tempo e sposiamoci”. Un mese dopo, ci siamo sposati sulla cima di una montagna alle Hawaii. Non stavamo cercando di creare scompiglio, non stavamo cercando di ferire i nostri ex partner, eravamo innamorati.”.

Congratulazioni a Eliza Taylor e Bob Morley per la nascita del loro primogenito!

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: HollywoodLife

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.