Crea sito
Articoli

Eliza Taylor e Bob Morley: tutte le indiscrezioni dalla Unity Days 2020

Ci sono novità su una delle coppie più amate degli ultimi tempi, ovvero Eliza Taylor e Bob Morley, ma scopriamo insieme tutte le novità sulla coppia.

I due sposini genitori?

Ci sono alcune indiscrezioni sugli attori protagonisti di The 100, Eliza Taylor (Clarke) e Bob Morley (Bellamy), coppia formata sul set della serie tv e sposati da Giugno con un matrimonio segreto. Infatti, i due non hanno rivelato nulla a riguardo, ne hanno condiviso le foto con i fans. Eliza e Bob si sono limitati a scrivere sul social Twitter dell’accaduto, condividendo il loro amore con anche i membri del cast.

Questo weekend si sta svolgendo a Vancouver, Canada, la Unity Days 2020, convention dedicata interamente al cast di The 100 che si tiene ogni anno in questo periodo. I presenti alla convention sono, insieme a Eliza e Bob, anche Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Lola Flanery, Sara Thompson, Luisa d’Oliveira, Sachin Sahle, Chuku Modu, Shannon Kook, Shelby Flannery, JR Bourne, Chelsey Reist, Jarod Joseph, Tati Gabrielle e Jessica Harmon.

Durante i panel, insieme ai fans, sono trapelate alcune informazioni private della coppia Eliza e Bob. Infatti, non abbiamo ancora fonti certe, ma stanno girando alcuni voci su una possibile gravidanza.

Da quello che sappiamo, Bob ed Eliza stavano provando ad avere un bambino tempo fa, e lei rimase incinta. Nello stesso periodo, l’attrice avrebbe dovuto dirigere un episodio di The 100 quando purtroppo ha subito un aborto spontaneo che ha fatto soffrire la coppia.

Non abbiamo nessuna fonte certa della notizia, ma il tutto è emerso durante la convention, insieme al fatto che Eliza si sente un po’ isolata ora che non è a casa sua. Queste le parole dell’attrice:

“Mi sento un po’ un’orfana qui perché non vedo la mia famiglia da molto tempo ed è difficile rimanere in contatto con loro. Ma è bellissimo ora, ho il mio uomo, la mia anima gemella!”

Mi dispiace molto per la coppia, sono adorabili, infatti eccovi alcune foto dalla Unity Days.

bob-morley-eliza-taylor
alt: bob-morley-eliza-taylor

-Miriana

Commenti disabilitati su Eliza Taylor e Bob Morley: tutte le indiscrezioni dalla Unity Days 2020

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.