Crea sito
Articoli

Ellen Page ha chiamato in causa Chris Pratt per la sua appartenza alla Hillsong Church che è contro la comunità LGBTQIA

Ellen Page ha bisogno di una risposta da Chris Pratt in merito alla sua appartenenza alla Hillsong Church che è contro la comunità LGBTQIA

Ellen Page si è rivolta a Chris Pratt tramite Twitter venerdì 8 febbraio dopo la recente apparizione dell’attore al The Late Show With Stephen Colbert nella notte di giovedi 7 febbraio in cui ha parlato della sua appartenenza alla Hillsong Church e della sua “Bibbia veloce” per 21 giorni.

Oh. Ma la sua chiesa è tristemente contraria alla comunità LGBTQ quindi forse potrebbe anche parlarne? 

Il pastore della

Hillsong, Brian Houston, ha dichiarato in precedenza nel 2015 che la chiesa tiene fede al “pensiero cristiano tradizionale sugli stili di vita gay”.

Chris, ci interesserebbe molto la tua risposta, l’aspettiamo.

Irene

Commenti disabilitati su Ellen Page ha chiamato in causa Chris Pratt per la sua appartenza alla Hillsong Church che è contro la comunità LGBTQIA

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.