Articoli

Ellen Page ha dichiarato che Hollywood ha fatto pressione su di lei

L’attrice Ellen Page si è aperta al pubblico durante un’intervista facendo luce sulle pressioni che quotidianamente ha ricevuto dal mondo di Hollywood.

Ellen Page e le pressioni di Hollywood

Durante la Human Rights Campaign del 2014 l’attrice Ellen Page si è dichiarata gay, mossa ispirata dal suo personaggio in Freeheld del 2015. Ora, la donna è felicemente sposata con la ballerina Emma Portner, ma l’essere sposata con una donna non è sempre stata un’opzione possibile per lei.

Infatti, durante un’intervista con Net-A-Porter ha spiegato come alcuni membri del mondo di Hollywood le avessero detto più volte di non fare coming out:

“Quando la notizia piano piano stava girando, alcune persone del mondo di Hollywood mi ha detto detto: “No, le persone non possono sapere che sei gay.” E sono sempre stata messa sotto pressione per mettere vestiti e tacchi agli eventi. Come se le lesbiche non indossassero vestiti e tacchi. Ma non lascerò che qualcuno mi possa mettere in un angolo.”

Da quando ha fatto coming out l’attrice ha fatto parte del film Into the ForestTallulah, The Cured ed ora fa parte del cast dell’adattamento di Netflix di The Umbrella Academy .

Lei purtroppo non è stata la sola a dover nascondere la sua sessualità per molto, ma anche Matt Dallas ha avuto grande difficoltà a fare coming out.

“Mi è sempre stato detto di rimanere nell’angolo, di mostrarmi ai red carpet con una ragazza sotto braccio perchè non si poteva avere successo se fossi stato gay apertamente.”

I diritti umani valgono per tutti, non dimentichiamolo!

Fonte: EW

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Ellen Page ha dichiarato che Hollywood ha fatto pressione su di lei

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.