Crea sito
Ellen Pompeo
Articoli

Ellen Pompeo adora che i fan ricordino davvero ogni singola cosa

Ellen Pompeo si è resa conto che i fan ricordano davvero tutti i dettagli e le storyline di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo, recentemente, si è ritrovata a leggere un tweet che le ha fatto capire che i fan hanno seriamente la capacità di ricordare tutto ciò che è successo nel corso delle infinite stagioni dello show.

Per protesta del fatto che Meredith Grey (Ellen Pompeo) rimanga disoccupata a causa delle accuse di frode assicurativa, gli spettatori hanno deciso di invadere Twitter con il proprio sdegno.

In particolare hanno voluto porre l’attenzione sulla questione che ha avuto come protagonista Bailey (Chandra Wilson) che aveva commesso proprio una frode assicurativa nel passato e che però non perse il lavoro.

Quel tweet non è passato inosservato alla Pompeo che ha così risposto:

Adoro quando i fan ricordano cose che non conosco!!!

Ellen Pompeo

“I fan ricordano lo spettacolo e la trama meglio degli scrittori a volte”…ci sono state più volte in cui Miranda, se non altri impiegati del Grey Sloan, ha infranto le regole senza ritrovarsi a raccogliere i rifiuti lungo l’autostrada:

Sì!! Questo è ciò di cui abbiamo parlato per tutta l’estate! E Alex ha pugnalato quel paziente per farlo sembrare un intervento di emergenza o la sua assicurazione avrebbe pagato per questo.

Nel frattempo, i fan ricorderanno anche le altre volte in cui Meredith è stata allontanata dal suo lavoro, prima nell’ottava stagione, dopo aver interferito con uno studio clinico sull’Alzheimer e di nuovo nella tredicesima stagione quando ha detto a Bailey che la nuova dottoressa Eliza Minnick (Marika Domińczy) non la convinceva.

 

Ma è sempre riuscita a riavere il suo lavoro. Sarà così ancora una volta in questa stagione e la Pompeo tornerà a prendere parte alla conversazione su Twitter?

Staremo a vedere, voi cosa ne pensate?

Per ogni altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Ellen Pompeo

Irene

Fonte: Entertainment Weekly & ET Canada

 

Commenti disabilitati su Ellen Pompeo adora che i fan ricordino davvero ogni singola cosa

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.