Articoli

Ellen Pompeo difende Kelly Ripa dall’attacco di Mike Fleiss

Dopo l’attacco verbale di Mike Fleiss contro Kelly Ripa, le varie star della rete si stanno schierando in un dibattito sul franchise de The Bachalor e tra queste troviamo anche Ellen Pompeo

Mike Fleiss, creatore de The Bachalor, mercoledì 15 maggio ha twittato in merito alle critiche che Kelly Ripa ha fatto alla sua serie ed Ellen Pompeo, è voluta intervenire in difesa della bionda presentatrice e attrice.

Il tweet di Fleiss recitava quanto segue:

Piano, Kelly Ripa … Il franchising Bachelor paga il tuo stipendio!

Le parole di Fleiss sono state una risposta a quelle della Ripa con cui ha definito la serie di appuntamenti con la realtà “volgare” ed “inquietante” nell’episodio di martedì di Kelly e Ryan.

Il conduttore de The Bachelor e The Bachelorette, Chris Harrison, ha anche risposto twittando:

Guarda #BachelorNation @KellyRipa sta arrivando dopo te e la tua “disgustosa” abitudine del lunedì sera.

Ellen Pompeo ha difeso la Ripa giovedì mattina in un messaggio diretto a Fleiss:

Okay @ fleissmeister…è un po’ un pretesto! Il tuo show NON paga lo stipendio di KellyRipa. Inoltre non attacchiamo le donne di successo sulla nostra rete e gli uomini non possono certo prendersi il merito del loro successo. Non farmi iniziare il tuo show perchè sono crudele… #bachelorsoooowhite.

ABC non ha rilasciato commenti sulla questione ma un summit di pace sembra essersi verificato giovedì quando l’ultima star di The Bachelorette, Hannah Brown, è apparsa in Live con Kelly e Ryan e la Ripa ha così scherzato all’inizio dell’intervista prima che la Brown ridesse e dicesse di essere felice di essere lì.

Hannah, non sono sicura di quello che ti hanno detto nel backstage…se batterai le palpebre due volte, ti farò uscire da qui.

In ogni caso noi contiamo sulle scuse di Mike Fleiss.

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Ellen Pompeo difende Kelly Ripa dall’attacco di Mike Fleiss

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.