Crea sito
Articoli

Ellen Pompeo risponde ad un fan dopo aver parlato del brutto ambiente sul set di di “Grey’s Anatomy” discutendo con Taraji P. Henson

Ellen Pompeo ha interpretato la protagonista di bene quindici stagioni di Grey’s Anatomy ed ora parla con l’attrice Taraji P. Henson dei retroscena! Le due attrici compaiono in un nuovo episodio di Actors on Actors di Variety, in cui la Henson intervista la Pompeo sulla sua carriera.

La Pompeo avrebbe detto questo sul suo personaggio, ossia Meredith Grey:

Quello che mi ha colpita di più di lei è stato il fatto che fosse il personaggio principale. Prima, avevo interpretato la fidanzata o la moglie in qualche film. Non avevo mai interpretato un personaggio principale, quindi ho pensato: “Oh, wow, lei ha un lavoro vero, è un medico ed anche la protagonista”. Era qualcosa che non avevo mai visto prima.

Le quindici stagioni non sono però state facili. I primi dieci anni soprattutto. C’erano molti problemi e soprattutto, “l’ambiente lavorativo era molto brutto, tossico”. Allora, quando durante la sesta stagione ha avuto una figlia, ha pensato che era il momento di cambiare le cose, perché doveva pensare ad un’altra persona prima che a se stessa.

Poi la donna avrebbe aggiunto che ha firmato il contratto per girare 16 stagioni e che non sa altro.

La Henson avrebbe poi parlato dei personaggio di colore nelle serie, specialmente di Cookie in Empire, dicendo che si vuole sempre interpretare un buon personaggio per rappresentare al meglio le donne di colore. Lei però non giudica, quindi accetta anche ruoli diversi da questo, perché magari qualcuno potrebbe riconoscersi e cambiare il proprio atteggiamento per diventare una persona migliore.

I fan avrebbero poi commentato l’intervista della Pompeo su Twitter e lei avrebbe risposto così:

Insomma, ognuno può cambiare l’ambiente in cui lavora, come loro, che “hanno cambiato quella storia”. Tutti noi “abbiamo” infatti “il potere di cambiare la storia”, quindi facciamolo!

 

Fonte: ET Canada.

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.