ellen pompeo ritorno grey's anatomy
Senza categoria

Ellen Pompeo: il ritorno di un personaggio in un episodio speciale di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo: ‘ci sarà il ritorno di qualcuno dal passato di Meredith’ in Grey’s Anatomy e noi ci stiamo facendo un sacco di film su chi sarà.

ellen pompeo ritorno grey's anatomy
ATTENZIONE: non andate oltre se non siete al passo con gli episodi americani. Fan avvisati, mezzi salvati!

Ellen Pompeo, il ritorno di un personaggio molto speciale in Grey’s AnatomyLa premiere di Grey’s Anatomy 17 ha fatto ai fan la più grande delle sorprese da molti anni a questa parte sotto (bellissima) forma di Patrick Dempsey, alias Derek Shepherd, dopo cinque anni dalla sua morte. E’ stato come una dose di adrenalina quando ne avevamo più bisogno, persino quando anche lo show – e Meredith stessa (Ellen Pompeo)- ha dovuto avere a che fare col COVID-19

La parte migliore è che sappiamo che le sorprese non sono finite. In un’intervista con Deadline, alla showrunner Krista Vernoff è stato chiesto se la madre di Meredith, Ellis, interpretata da Kate Burton (che fin dall’inizio ha mantenuto la sorpresa su Patrick Dempsey), potesse fare un’apparizione sulla spiaggia. Ecco quello che ha detto la Vernoff:

“Non lo so. Non lo so. Dovete rimanere sintonizzati per vedere chi verrà alla spiaggia. Sarà una piacevole scoperta.” 

In seguito, un promo che è andato in onda dopo l’episodio del 19 novembre ha promesso che ‘un’altra persona dal suo passato tornerà,’ e da allora abbiamo perso la testa, senza che il cast ci fornisse dei potenziali indizi.

Giovedì mattina, un fan ha chiesto alla Pompeo un indizio riguardo il prossimo ospite e la star ha rivelato che ‘sarà un episodio davvero molto speciale.’

Due persone (oltre alla Ellis) sono venute immediatamente alla mente dei fan quando si è parlato del passato di Meredith: George O’Malley (T.R. Knight) e Lexie Grey (Chyler Leigh). Entrambi sono morti tragicamente, e a questo punto immaginiamo che solo i morti possano incontrare Meredith sulla spiaggia (sebbene potremmo anche sbagliarci del tutto al riguardo).

Quando Meredith è quasi morta affogata, ha sognato Denny (Jeffrey Dean Morgan), e il suo cane morto Doc, perciò Meredith ha avuto già questa specie di esperienze post-morte in puntate precedenti. Una parata onirica dei suoi amici deceduti e dei membri della sua famiglia sarebbe perfettamente nel personaggio.

Tutto quello che sappiamo per certo è che lo show ci sta andando giù pesante sui social media riguardo al mistero del prossimo ritorno. Un tweet ha chiesto per un ultimo indizio con un video delle onde che si infrangevano sulla costa che vede la scritta:” Chi è il prossimo” ” Lexie” è, al momento, trending su Twitter perché i fan sperano di vedere lei. Se questo ritorno a sorpresa non coinvolgerà un personaggio molto amato e di cui si sente la mancanza, ci saranno diverse delusioni tra i fan.

Ora, questo potrebbe essere nulla, ma su IMDb, Dempsey non è l’unica ex star i cui anni nello show sono stati aggiornati per includere anche il 2020. Burton, Knight, Morgan, Sandra OhSara RamirezJessica CapshawJerrika Hinton, Loretta Devine e persino Katherine Heigl appariranno tutti in qualche modo nel 2020, secondo IMDb.

Nessuno di loro ha in realtà un episodio nel 2020 tranne Dempsey e, di nuovo, questo potrebbe non significare assolutamente nulla, ma ci dà qualcosa di divertente sui cui speculare… anche se mancano alcuni dei nostri preferiti dalla lista.

Greys Anatomy, IMDbIMDb

Da notare, che la lista non vede diversi attori, ma include Michael O’Neill, che ha recitato nel ruolo dell’attentatore dell’ospedale Gary Clark. Non avrebbe senso che l’uomo che ha quasi ucciso Derek si faccia vivo sulla spiaggia, ma allo stesso tempo avrebbe tutto il senso del mondo.

Avrebbe più senso che lei riuscisse a riunirsi con i personaggi morti. Ma allo stesso tempo, quando Callie (Ramirez) era quasi vicina a morire in quell’incidente d’auto, ha sognato un intero ospedale versione musical. Perciò… tutto può accadere!

Fonte: E!Online

Commenti disabilitati su Ellen Pompeo: il ritorno di un personaggio in un episodio speciale di Grey’s Anatomy

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?