Le congratulazioni di Ellen Pompeo a Sandra Oh
La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha mostrato il suo supporto alla sua ex co-star Sandra Oh e si è congratulata con lei per la sua vittoria ai Golden Globe come Miglior Attrice in una Serie TV Drammatica della BBC Killing Eve.
Ellen Pompeo ha ritwittato una foto di Sandra Oh dopo le riprese:
This is a pretty sweet sight I gotta say…. @IamSandraOh no one deserves this more 💯❤️ https://t.co/JJEQX2aVEg
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) January 8, 2019
Ellen Pompeo e Sandra Oh erano state scritturate insieme nel medical drama di Shonda Rhimes per ben nove anni. I loro personaggi, Meredith Gray e Christina Yang, erano conosciute come le “sorelle gemelle”, e avevano un legame così stretto da essere ‘la propria persona’ l’una per l’altra.
Nel 2014 Sandra Oh lasciò la serie per esplorare nuove opportunità, che ha portato al suo ruolo appena premiato ai Golden Globe di Eve Polastri, un’analista dell’MI5 che ha sviluppato un’ossessione per un’assassina di nome Villanelle (Jodie Comer).
Questo è il secondo Golden Globe vinto da Sandra Oh: il primo lo vinse nel 2006 per il ruolo di Christina in Grey’s Anatomy.
Anche Shonda Rhimes ha espresso la sua gioia per la vittoria di Sandra Oh, mostrando quanto sia incredibilmente felice al riguardo, definendo questa vittoria meritata.