Ellen Pompeo e Patrick Dempsey
Articoli

Ellen Pompeo: tra Internet e Patrick Dempsey

Ellen Pompeo ha rilasciato ultimamente delle interviste esclusive dove ha rivelato alcuni particolari della sua vita, in particolare sul suo rapporto con il co-protagonista della serie Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, e su quello che ha con il pubblico di Internet.

La Pompeo è sempre stata una fiera rappresentante della diversità, ma sembra che non tutti riescano ad accettare i suoi valori, in particolare quando ha preso una chiara posizione sul fatto di voler rendere omaggio alle persone di colore. In una clip esclusiva per ET, tratto da un episodio di Red Table Talk di Jada Pinkett, Ellen Pompeo ha spiegato di essere stata attaccata sui social media per le sue convizioni sulla razza.

“Se do importanza a chiunque persona di colore ricevo milioni di commenti della serie ‘Perchè, mica sei nera tu?'”, ha affermato Ellen. “Si sentono minacciati dal mio amore per la pelle e la cultura nera.”

Riguardo invece il suo rapporto con la sua ex co-star della serie sui specializzandi di Seattle, Patrick Dempsey, la Pompeo ha rivelato a Jada Pinkett che non gli ha più parlato da quando ha lasciato la serie. “Non ci siamo più sentiti da allora ma non ho nulla contro di lui. Patrick è un attore meraviglioso e abbiamo fatto la tv migliore che potevamo. Ha davvero talento da vendere. I suoi sono stati undici anni davvero eccezionali.”

Inoltre ha aggiunto che ritiene questo distacco una cosa quasi normale. “Di solito, quando un membro del cast lascia lo show, tende a cercare sé stesso e a capire cos’è senza la serie, visto che di solito la tv tende a prendersi una grossa fetta della propria vita. Anche se non ci parliamo al momento, ci sarà sempre un posto nel mio cuore per Patrick.

Fonte: ET ; JustJared

Articoli correlati:

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey elogia Ellen Pompeo e la serie in generale

Ellen Pompeo in lacrime nel “salotto” della Degeneres (video)

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dichiara che la serie finirà quando lo vorranno i fan!

 

Commenti disabilitati su Ellen Pompeo: tra Internet e Patrick Dempsey

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?