Elseworld, il crossover di Arrow: i dettagli

Elseworld, il crossover di Arrow, nuovo prodotto del DC Universe, vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio, Batwoman, ma anche di altri molto iconici, quali Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch).
In realtà questo crossover avrebbe tutta l’aria di un tributo al trio principale: Supergirl (Melissa Benoist), Flash (Grant Gustin) e Freccia Verde (Stephen Amell).

Il tutto inizia con John Deegan, dottore dell’Arkham Asylum, riscrivere la reatà, con un conseguente scambio di corpi tra Oliver (Amell) e Barry (Gustin). Nella nuova realtà, Oliver Queen ha l’aspetto di Gustin e Barry Allen di Amell, ma solo loro due sono a conoscenza della verità, ovverò che sono uno nel corpo dell’altro. E questo spiega perchè negli ulti promo e fotografie, gli attori avessero subito un cambio di costumi.
Hanno assicurato però che questo non è il tipico scambio di corpi che siamo abituati a vedere nelle commedie americane. “Non vedrete me con i modi di fare di Oliver Queen, o Stephen giocare a fare Barry.” ha affermato Gustin recentemente.
“Avere i superpoteri è una cosa fantastica! Indossare il costume di Flash è fantastico!” ha detto Amell, che sembra genuinamente entusiasta della storia del crossover. A quanto sembra proprio lo scambio è la parte che rende più divertente questo nuovo universo.
“Elseworlds” andrà in onda domenica 9 dicembre.

Precedente Grey's Anatomy: Giacomo Gianniotti parla di Meredith e DeLuca Successivo Supernatural - Recensione 14x06

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.