Elseworlds: Stephen Ammell ha dichiarato che potrebbe esserci un momento importante per i fan di Smalville

Stephen Ammell, durante una recente live trasmessa su Facebook, ha parlato di Elseworlds e ha dichiarato che potrebbe esserci un momento importante per i fan di Smalville

Durante un recente live stream su Facebook, la star di Arrow, Stephen Amell, ha parlato del prossimo evento di tre notti, e in particolare del collegamento di Elseworlds con Smalville.

Amell ha chiarito che Tom Welling e Michael Rosenbaum non appariranno nel crossover ma ha lasciato intendere che potrebbe esserci un momento particolare per i fan di Smalville:

Non è una reunion di Smallville, anche se penso che sia chiaro nelle promozioni per il crossover che ci saranno degli elementi di Smallville in termini di posizione. E se sei un fan di Smallville (e non ho idea se lo terranno nel taglio finale) ci sarà una sorpresa lì dentro, lo giuro. Non ho mai visto un episodio di Smallville prima, mi dispiace! Ma come qualcuno che non era un fan sfegatato di Smallville, questo momento mi ha fatto saltare dalla sedia. Se sei un fan di Smallville, potresti , francamente, davvero arrabbiarti.

Dato ciò che sappiamo già di Elseworlds, non si può capire esattamente a cosa si sia potuto riferire Stephen Ammel ma le foto e le promozioni per l’evento hanno suggerito un locale familiare di Smallville, con personaggi che viaggiano nella stessa fattoria usata nello show. In ogni caso sembra che il momento di cui ha parlato Stephen sia un qualcosa che i fan non si aspettano quindi dobbiamo solo aspettare.

Indipendentemente da ciò Elseworlds sarà davvero interessante, a quanto pare. L’evento vedrà Barry Allen e Oliver Queen scambiarsi le loro vite dopo la scelta del Dr. John Deegan (Jeremy Davies) riscrive la realtà. Poiché lei proviene da un’altra Terra, Kara Danvers finisce per essere l’unica a conoscenza di ciò che è successo a Barry e Oliver, e accetta di aiutarli a sistemare le cose. Il trio si avventura in un’avventura unica, che li farà incrociare con Superman (Tyler Hoechlin), Batwoman (Ruby Rose) e altri ancora.

State aspettando Elseworlds con ansia?

Irene

Fonte: Comic Book

 

Precedente Arrowverse: Caity Lotz ha parlato della morte del padre di Sara Lance Successivo Daredevil: il produttore dice che i dirigenti della Marvel non sapevano della cancellazione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.