Elvis biopic: da Harry Styles ad Aaron Taylor - Johnson per la parte!
Articoli

Elvis biopic: da Harry Styles ad Aaron Taylor – Johnson per la parte!

Molti attori sono in trattative per diventare i nuovi protagonisti del nuovo biopic dedicato ad Elvis, diretto da Baz Luhrmann. I cinque papabili di cui si parla sono: Ansel Elgort, Harry Stiles, Austin Butler, Miles Teller ed Aaron Taylor – Johnson!

Ansel Elgort è apparso in Baby Driver e sarà anche in West Side Story di Steven Spielberg; Aaron Taylor-Johnson, il protagonista di Kick – Ass, visto anche in Avengers: Age of Ultron; Miles Teller, attore di Whiplash che sarà nel sequel di Top Gun, che ha fatto l’audizione settimana scorsa.

Inoltre, altri due attori papabili per il ruolo sono il cantante Harry Styles e l’attore Austin Butler, apparso nella serie The Shannara Chronicles e che sarà presente anche in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Tom Hanks fa già parte del cast nel ruolo del Col. Tom Parker, il manager leggendario di Elvis che controllava ogni aspetto della sua vita.

Il biopic si focalizzerà sull’inizio e sulla fine della carriera di Elvis, concentrandosi molto sul suo rapporto con Parker.

Nelle prossime settimane scopriremo il nome del protagonista, quindi seguiteci per saperlo!

Fonte: THR.

Erica

Articoli correlati: 

HBO Euphoria: Louis Tomlinson rompe il silenzio sulla scena esplicita con Harry Styles

Commenti disabilitati su Elvis biopic: da Harry Styles ad Aaron Taylor – Johnson per la parte!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.