Articoli

Emilia Clarke conferma il ruolo della Marvel nella miniserie Secret Invasion

Emilia Clarke ha confermato in un’intervista con Jimmy Fallon al The Tonight Show mercoledì sera di avere un ruolo da svolgere nella prossima serie di Disney+ Secret Invasion.

“Ho già paura”, ha detto Clarke. “Le prime persone con cui ho parlato alla Marvel sono state la loro squadra di sicurezza e sono convinta che ci sia un uomo fuori casa mia. C’è stata un’auto parcheggiata lì per molto tempo, e giuro su Dio, è sotto copertura”.

La candidata agli Emmy era in trattative per unirsi al progetto, che si basa sull’omonimo arco di fumetti incentrato sugli Skrull di Secret Invasion. Ora è arrivata la conferma della sua apparizione nella serie.

Non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma si unisce al cast composto da Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull, Talos e nella star di Una notte a Miami Kingsley Ben-Adir nel ruolo del villain.

Anche la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman era in trattative per un ruolo.

Secret Invasion nei fumetti ha rivelato che gli alieni mutaforma dalla pelle verde noti come Skrull si erano silenziosamente infiltrati nei ranghi più alti della civiltà sulla terra. Alcuni di loro fingevano addirittura di essere membri dei Vendicatori.

Il Marvel Cinematic Universe ha già reso gli Skrull molto più benevoli in Captain Marvel.

L’ultima volta che abbiamo visto Nick Fury, si stava godendo una vacanza nello spazio, mentre uno Talos lo sostituiva sulla terra.

In WandaVision uno Skrull ha reclutato Monica Rambeau (Teyonah Parris) per una missione nello spazio come anticipazione del sequel di Captain Marvel, The Marvels.

Fallon ha osservato come Clarke sarebbe brava a mantenere i segreti, dato il suo coinvolgimento nell’altamente riservato Game of Thrones.

“Questo è quello che pensavo, ma mi hanno istruito”, ha risposto. “E così, non so più cosa fare.”

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.