Articoli

Emilia Clarke ha rifiutato Fifty Shades of Grey dopo essersi sentita “intrappolata” dalla sua nudità in Game of Thrones

La star di Game of Thrones Emilia Clarke non è estranea alla nudità sullo schermo dal suo ruolo di Daenerys Targaryen nello show di successo, ma è stato un fattore chiave nella sua decisione di non prendere parte ad un’altra famosa saga, come Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di grigio.

In una nuova intervista con The Hollywood Reporter, l’attrice spiega che sebbene amasse la visione della regista di Fifty Shades Sam Taylor-Johnson per il film, alla fine scelse di non prendere parte alla pellicola, che è un adattamento dell’autrice E.L. James. Dakota Johnson alla fine è stata scelta per il ruolo.

“L’ultima volta che sono apparsa nuda sullo schermo in [Game of Thrones] è stato molto tempo fa, eppure è l’unica domanda che mi venga mai fatta perché sono una donna “, ha detto. “Ed è dannatamente fastidioso e io sono stanca perché l’ho fatto per il personaggio – non l’ho fatto cosicché qualcuno potesse vedere le mie tette, per l’amor di Dio.”

 

Ha, poi, continuato, “Ho fatto una minima scena e sono ‘marchiata’ per tutta la vita, quindi se avessi detto sì a [Fifty Shades], dove l’intera cosa riguarda la sensualità e il sesso e l’essere nudo e tutte queste cose, sarei stata tipo ‘In nessun modo ho intenzione di entrare volontariamente in quella situazione e quindi non essere mai in grado di guardare qualcuno negli occhi e dire:’ No, non puoi continuare a farmi questa domanda ‘”.

Come Daenerys, Emilia Clarke è apparsa nuda sullo schermo alcune volte durante lo show della HBO, che ha appena mandato in onda il suo episodio finale dopo otto stagioni. Forse la scena più notevole è stata nella sesta stagione, quando è sfuggita ai suoi rapitori Dothraki circondati da fiamme, senza vestiti.

L’attrice ha dichiarato a EW che era orgogliosa della sua decisione di fare quella scena.

“Vorrei ricordare alla gente che l’ultima volta che mi sono tolta i vestiti era la terza stagione”, ha detto. “È stato un po ‘di tempo fa. Adesso è la stagione 6. Mi sento sinceramente felice di aver detto “Sì”.”

Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Emilia Clarke ha rifiutato Fifty Shades of Grey dopo essersi sentita “intrappolata” dalla sua nudità in Game of Thrones

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.