Emilia Clarke parla del gelido incontro di Daenerys con la famiglia di Jon Snow
Emilia Clarke offre alcune nuove interessanti intuizioni sulla sua storyline nell’ottava stagione di Game of Thrones, dove Daenerys Targaryen arriva a Winterfell per incontrare e aiutare a difendere la famiglia dell’amante Jon Snow e riceve un gelido ricevimento da Lady Sansa Stark.
Mi piace pensare che sia come “Meet the Parents”
dice Emilia Clarke a EW.
È come: ”Spero di piacergli. Questo tizio è malvagio. È una cosa veramente buona che stiamo andando avanti. È l’ultimo pezzo. Siamo destinati alla grandezza e il dominio del mondo è a un soffio. E quindi ho bisogno di essere tipo: “Posso intrecciarti i capelli, Sansa? Piccola Arya, vieni qui, giochiamo a cricket.”
continua poi dicendo:
E poi, molto, molto rapidamente, è come: “Aspetta, sono solo io o mi odiano?”
L’incontro tra Targaryen-Stark dà il via al primo episodio della stagione finale, che debutterà questa domenica su HBO. Gli Stark saranno naturalmente cauti sul fatto che Jon Snow ha rinunciato alla sua corona come nuovo re del nord per inginocchiarsi a una regina straniera, invasore di una famiglia che ha una reputazione piuttosto brutale.
Jon Snow si concentra sulla minaccia dell’Armata dei Morti e sa che hanno bisogno di una forte alleanza con Daenerys se vogliono avere qualche speranza di sopravvivere ed in più loro si piacciono.
La Clarke ha aggiunto che per i nuovi episodi ha evoluto il suo ritratto di Daenerys un po di più rispetto alle stagioni precedenti, ora che il personaggio ha tanta esperienza come leader al suo attivo.
La cosa che ora capisco è che non è più una ragazzina spaventata,
dice la Clarke.
Quindi c’è meno spazio per vulnerabilità o sentimentalismo.
Come Emilia ha precedentemente dichiarato a EW, le riprese della stagione sono state super intense.
Il controllo della fotocamera richiede più tempo, i costumi un po’ meglio, i capelli e il trucco sono un po’ più nitidi – ogni scelta, ogni conversazione, ogni attitudine ha quest’aria di ”Questo è tutto'”. Tutto sembra più intenso. Ho avuto una scena con qualcuno e mi sono girato verso di lui e ho detto: “Oh mio Dio, non lo farò mai più”, e questo mi fa venire le lacrime agli occhi.
Fonte: Entertainment
-Sara