Articoli

Emily Bett Rickards è “eccitata e nervosa” riguardo la stagione finale

La protagonista di Arrow è stata l’ultima ad annunciare che l’ottava stagione sarà l’ultima della serie CW e sarà un mix di emozioni.

In un post su Instagram che è comparso quasi esattamente 48 ore dopo la notizia, Emily Bett Rickards ha spiegato che stava “cercando di trovare le parole per dire semplicemente quello che gli ultimi sette anni hanno significato per me, e credo che questa foto lo riassuma up! “

Ad accompagnare il post è stato uno scatto del cast rannicchiato per un ritratto al Comic-Con che è stato scattato verso la fine di una lunghissima giornata di interviste solo pochi minuti prima di posare per TVLine. 


“Senza questo spettacolo non avrei incontrato le persone ispirate nella foto qui, né quelle con cui ho lavorato e con cui lavoro ogni giorno. Le persone che sono diventate la mia famiglia. “

I protagonisti della serie, Stephen Amell, insieme a membri del cast, tra cui David Ramsey, Julianna Harkavy, Katie Cassidy e Katherine McNamara, hanno condiviso le loro reazioni alla notizia di fine stagione all’inizio della settimana.

Guardando alla prossima stagione che avrà 10 episodi, l’interprete di Felicity ha dichiarato: “L’incredibile mente della mia amica [Beth Schwartz] porterà Arrow nella sua ottava e ultima stagione con orgoglio, potere e amore …. Sono entusiasta di vedere cosa c’è in serbo per la storia che stiamo raccontando. Sono eccitata e nervosa una combinazione di emozioni che Felicity Smoak prova frequentemente. Inutile dire che senza gli ultimi sette anni non l’avrei incontrata. “

Ai fan, ha detto, “Grazie a tutti voi per il vostro grande sostegno, passione e compagnia in questo viaggio. È grazie a voi che ci siamo trovati. “

Fonte:TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Emily Bett Rickards è “eccitata e nervosa” riguardo la stagione finale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.