Articoli

Emily in Paris 3: due new entry si uniscono al cast

Le riprese di “Emily in Paris 3” stanno proseguendo e Netflix ha annunciato che al cast si sono aggiunte anche due new entry: il modello e attore Paul Forman e l’attrice Melia Kreiling, i quali interpreteranno rispettivamente Nicolas de Leon e Sofia Sideris.

Nicolas sarà il principe ereditario e dirigente del potente conglomerato della sua famiglia: JVMA, il quale sembrerà condurre una vita incantata, ma in realtà, sebbene il nome della famiglia sia una fonte inesauribile di ricchezza, proverà anche una schiacciante pressione per dimostrare di non essere al suo posto solo per un fattore legato al nepotismo. Ovviamente Emily desidererà fortemente lavorare con lui e una connessione personale inaspettata li porterà a incontrarsi.

Invece Sofia Sideris sarà una bellissima artista greca, venuta a Parigi per esporre le sue opere alla galleria di Camille. Il suo tempo in città prende una svolta inaspettata quando si ritrova a vivere una relazione appassionata.

Parlando delle carriere dei due nuovi membri del cast, Paul Forman è noto soprattutto per il suo lavoro in show come “The Spanish Princess” “Frank of Ireland“, mentre Melia Kreiling ha lavorato in progetti come “Guardiani della Galassia”, “I Borgia”, “Tyrant”, “Salvation” e “Filthy Rich”.

I due si uniranno agli attori di sempre, ovvero: Lily Collins, Lucas Bravo, Camille Razat, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount.

Per quanto riguarda invece la terza stagione, più in generale, la storia riprenderà un anno dopo che Emily si è trasferita da Chicago a Parigi, per perseguire il lavoro dei suoi sogni. La ragazza sta affrontando un bivio cruciale nella sua vita. Di fronte a due strade diverse, Emily dovrà decidere dove risiede la sua lealtà sul lavoro e nella vita sentimentale. Quale strada sceglierà? Solo il tempo lo dirà.

Intanto voi che ne pensate?

Emily in Paris: a lovely cliché – The Movievaures

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Just Jared

Giada

Articoli correlati: