Articoli

Emily in Paris 4: quando uscirà e di cosa parlerà la nuova stagione?

La terza stagione di “Emily in Paris” è uscita solo da alcuni giorni, ma l’ideatore dello show, Darren Star, ha già confermato che ci sarà “Emily in Paris 4“. Lily Collins vestirà quindi – nuovamente e forse per l’ultima volta – i panni della glamour e romantica Emily Cooper.

Quanto alla trama del nuovo ciclo di episodi, però non si sa ancora poi molto, sennonché, sicuramente, riprenderà dai punti lasciati in sospeso nel finale della terza, sviluppandoli al meglio.

In particolare, è facile ipotizzare che nella prossima stagione, Emily e Gabriel dovranno affrontare una volta per tutte i loro reciproci sentimenti, anche se la gravidanza di Camille, complicherà le cose.

Ecco infatti proprio le dichiarazioni, a riguardo, di Star: “Ci sono molte idee che sento di avere per questa stagione. Ci sono molti bivi sulla strada per tutti questi personaggi alla fine della terza stagione e molte complicazioni per tutti. Quindi penso che nella stagione 4 avremo molte domande a cui rispondere”.

Inoltre, lo showrunner ha parlato anche dell’ipotetico finale di serie, lasciando la porta aperta per un eventuale, ulteriore rinnovo: “In realtà non ho in mente per Emily questo gran finale. Penso che, man mano che l’universo della serie si espande, si creino nuove opportunità per tutti i personaggi. Quindi non ci stiamo pensando, e non abbiamo un finale in vista al momento”

Quanto all’ipotetica data d’uscita, seppur ad oggi non vi sia nulla di certo, è probabile che essa non avvenga prima di un anno, quindi verso la fine del 2023.

Intanto voi che ne pensate? Siete felici di questo rinnovo?

5 motivi per guardare "Emily in Paris"

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Bazaar

Giada

Articoli correlati: