Articoli

Emily Osment è la protagonista della serie della Fox di Annie Weisman e Jason Katims

La star di Young & Hungry, Emily Osment è stata scelta come co-protagonista al fianco di Brittany Snow e Megalyn Echikunwoke nel film drammatico della Fox basato sulla serie Endemol Shine Australia Sisters.

Il progetto senza titolo (fka Sisters) proviene da Annie Weisman, Jason Katims e dalla co-creatrice, Imogen Banks, della serie originale Universal TV e Endemol Shine North America.

Scritto da Weisman sulla base della serie australiana creata da Jonathan Gavin e Banks, con Leslye Headland destinata a dirigere il pilot.

La sceneggiatura è incentrata su Julia Bechley (Snow), figlia unica, che si ritrova la vita sottosopra quando suo padre è costretto a rivelare che nel corso della sua carriera come medico della fertilità, ha usato il proprio sperma per concepire dozzine di bambini. Mentre inizia doverosamente rintracciare il suo gruppo di fratelli, Julia scopre solo due sorelle, Roxy (Osment) e Edie (Echikunwoke) – entrambe le quali diventano rapidamente parte della sua famiglia ormai ridefinita.

La Roxi della Osment è una donna forte, impulsiva, senza peli sulla lingua, esuberante e irrefrenabile. È un’ex ginnasta olimpica che ora è una “Leggenda dello sport del passato”. Anche  Timothy Hutton e Mustafa Elzein fanno parte del cast.

La Weisman è produttrice esecutiva con Headland, True Jack Katims e Jeni Mulein, Banks e Endemol Shine, presidente del Nord America Sharon Levy. La Universal produce lo show in associazione con Endemol Shine North America e Fox Entertainment.

La serie australiana Sisters, in cui Roxy è stata interpretata da Lucy Durack, ha presentato la sua prima stagione di sette episodi su Network Ten nel ottobre 2017 ed è stata lanciata come serie originale su Netflix il 1 ° settembre 2018.

La Osment è stata protagonista della popolare serie comica di Freeform Young & Hungry, trasmessa per cinque stagioni.

Fonte:Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Emily Osment è la protagonista della serie della Fox di Annie Weisman e Jason Katims

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.