Articoli

Emily Ratajkowski rivela la sua gravidanza con un selfie

Dopo aver confermato al mondo la sua gravidanza, Emily Ratajkowski ha mostrato il suo pancione con alcuni nuovi selfie.

Lunedì 26 ottobre, la modella ha annunciato al mondo di essere incinta in un modo piuttosto elegante, con una copertina di Vogue.

“Grata e in crescita”, ha sottotitolato la sua immagine di copertina su Instagram, che mostra la star che cullava il suo pancione. “Grazie @voguemagazine per questa copertina molto speciale.”

In seguito alla notizia speciale, la Ratajkowski è tornata sui social media martedì 27 ottobre con un’altra immagine del suo pancione nudo mentre posa nuda – tranne per i calzini – davanti a uno specchio per alcuni selfie.

“20 settimane”, ha condiviso, riferendosi a quante settimane è attualmente la sua gravidanza. “Sto imparando a conoscere il mio nuovo corpo.”

In un saggio che la futura mamma avrebbe scritto per la rivista, Emily Ratajkowski ha riconosciuto l’inevitabile cambiamento che deriva dalla gravidanza, sia fisicamente che nella sua vita.

“Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio”, ha scritto. “Ma sono sorprendentemente indifferente. Invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona dentro il mio corpo. Sono piena di meraviglia.”

La star ha anche parlato di come la gravidanza possa sembrare un viaggio solitario dato che solo il suo corpo lo sta vivendo.

“La gravidanza è per natura solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, dentro il suo corpo, non importa quali siano le sue circostanze “, ha spiegato.

Emily Ratajkowski

“Mio marito [Sebastian Bear-McClard] non ha sintomi fisici nella ‘nostra’ gravidanza”, ha sottolineato, “un altro promemoria di quanto diversa possa essere l’esperienza di vita di una donna e di un uomo”.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.