Crea sito
Articoli

Emma Roberts conferma di essere incinta e condivide le prime foto con il pancione

I rumours erano iniziati a giugno ma ora è arrivata la conferma: Emma Roberts è incinta del primo figlio con Garrett HedlundUS Weekly aveva anticipato la notizia, ma la coppia non aveva ancora detto nulla a riguardo. Domenica Emma ha condiviso per la prima volta le foto del suo pancione su Instagram, rivelando anche il sesso del bambino: sarà un maschietto!

Io… e i miei due ragazzi preferiti 💙💙

View this post on Instagram

Me…and my two favorite guys 💙💙

A post shared by Emma Roberts (@emmaroberts) on

Questo è il primo post dei diretti interessanti, anche se in un vecchio numero sempre di Us Weekly una fonte aveva dichiarato in esclusiva che la coppia era:

Sorpresa, scioccata e felice allo stesso tempo e così sono le famiglie.

Inoltre, la mamma di Emma, ​​Kelly Cunningham, aveva confermato la notizia in un post su Instagram poche ore dopo l’uscita del pezzo del magazine, ma l’aveva subito eliminato.

La star di American Horror Story aveva terminato la relazione con il suo collega Evan Peters a marzo 2019 dopo sette anni insieme. I due attori si erano incontrati durante le riprese del film Adult World e avevano iniziato ad uscire insieme nel 2012. Emma e Evan erano ufficialmente fidanzati: la rivista People aveva confermato il loro fidanzamento nel gennaio del 2014, dopo che Peters aveva chiesto alla nipote di Julia Roberts di sposarlo durante le vacanze. La notizia della loro rottura, invece, è stata confermata quando Emma è stata vista insieme a Garrett a Los Angeles. Una fonte aveva rivelato:

Garrett ed Emma erano amici, questo è nuovo, disinvolto e dura solo da qualche settimana. Si stanno divertendo e stanno godendo l’uno dell’altra.

Parlando con Cosmopolitan della fine della sua relazione con Evan Peters, Emma aveva detto:

Penso che non importa chi sei o cosa fai o in quale parte del mondo tu sia, qualsiasi cosa finisca è difficile. Perdere qualcosa è difficile. Mi sto rendendo conto che la vita è piena di alti e bassi. Quando sei nel basso, pensi che non finirà mai, quando sei nell’alto hai paura che finisca e ho vissuto in entrambi i posti per troppo tempo

Ora Emma Roberts è incinta e felice con il suo nuovo ragazzo Garrett, e a noi non resta che fare tantissime congratulazioni alla coppia!

Emma Roberts incinta

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.