Emma Roberts e la dolce attesa
Articoli

Emma Roberts e la dolce attesa: l’evoluzione del pancione

Emma Roberts e la dolce attesa, la piccola di casa Roberts sta per diventare mamma e il pancione cresce con al suo interno una creatura forte e sana.

Emma Roberts e la dolce attesa

Da quando Emma Roberts ha confermato che aspetta un bambino con il fidanzato Garrett Hedlund, l’ex star di Nickelodeon ha voluto condividere scatti del proprio pancione in crescita.

“Io e i miei due ragazzi preferiti”, dolce dedica che l’attrice ha usato come accompagnamento per la rivelazione del sesso della futura new entry il 30 agosto.

L’annuncio di Emma sui social media è arrivato due mesi dopo che Us Weekly aveva confermato per la prima volta che la star di Unfabulous e il suo fidanzato di lunga data si stessero preparando per diventare genitori.

Emma Roberts e la dolce attesa

All’epoca, una fonte vicina alla coppia disse che erano entrambi “sorpresi, scioccati e felici allo stesso tempo” per la notizia del bambino in arrivo.

Un altro insider ha rivelato a luglio he la coppia conosceva il sesso del bambino ma che “non avevano ancora scelto alcun nome”.

Ora che la futura mamma sta postando le foto del pancione su Instagram ecco qui gli scatti più iconici che rappresentano la gravidanza dell’attrice come sempre molto attenta ai propri look.

Emma Roberts e la dolce attesa

Il giorno dell’ annuncio Emma era incantevole con il maxi dress total white.

Mentre era in giro con gli amici il 30 agosto, invece, la futura mamma ha nascosto la pancia sotto un blazer e una borsa a tracolla.

Emma Roberts e la dolce attesa

L’attrice nel Labor Day ha indossato un costume intero blu scuro adornato con fiori rossi.

L’attrice di Scream Queens ha sfoggiato un abito decorato in un #OOTD il 9 settembre.

Emma Roberts e la dolce attesa

Per concludere la carrellata di outfits di Emma Roberts in dolce attesa condividiamo l’abito da bambola che la futura mamma ha indossato lo scorso 12 settembre.

Ancora auguri alla coppia felice ed emozionata.

Irene

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su Emma Roberts e la dolce attesa: l’evoluzione del pancione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.