Emma Roberts è incinta del primo figlio con Garrett Hedlund
Secondo quanto riportato da US Weekly, Emma Roberts è incinta del primo figlio con il suo ragazzo Garrett Hedlund.
La star di American Horror Story ha terminato la relazione con il suo collega Evan Peters a marzo 2019 dopo sette anni insieme. I due attori si erano incontrati durante le riprese del film Adult World e avevano iniziato ad uscire insieme nel 2012. Emma e Evan erano ufficialmente fidanzati: la rivista People aveva confermato il loro fidanzamento nel gennaio del 2014, dopo che Peters aveva chiesto alla nipote di Julia Roberts di sposarlo durante le vacanze. La notizia della loro rottura, invece, è stata confermata quando Emma è stata vista insieme a Garrett a Los Angeles. Una fonte aveva rivelato:
Garrett ed Emma erano amici, questo è nuovo, disinvolto e dura solo da qualche settimana. Si stanno divertendo e stanno godendo l’uno dell’altra.
Parlando con Cosmopolitan della fine della sua relazione con Evan Peters, Emma aveva detto:
Penso che non importa chi sei o cosa fai o in quale parte del mondo tu sia, qualsiasi cosa finisca è difficile. Perdere qualcosa è difficile. Mi sto rendendo conto che la vita è piena di alti e bassi. Quando sei nel basso, pensi che non finirà mai, quando sei nell’alto hai paura che finisca e ho vissuto in entrambi i posti per troppo tempo
Ora Emma sembra essere felice con Garrett. Le ultime foto della coppia insieme risalgono agli inizi di giugno e i due paiono affiatati.
Anche se US Weekley dà la notizia per certa, Emma Roberts non ha confermato di essere incinta e anche Garrett non ha né confermato né smentito la notizia della gravidanza. Sicuramente presto ci saranno nuove news a riguardo, e noi vi terremo aggiornati.
Nel caso in cui fosse vero, facciamo le congratulazioni alla coppia di attori, augurando loro il meglio.
Martina