Emma Roberts e Garrett Hedlund: felicità e sorpresa per la gravidanza
Emma Roberts e Garrett Hedlund diventeranno genitori e, alla notizia, sia i fan che i diretti interessati sono rimasti felicemente scossi.
Us Weekly ha confermato poco più di un mese fa che Emma Roberts sta aspettando il suo primo figlio con il fidanzato Garrett Hedlund.
Ora alcune fonti hanno rivelato l’attrice e Garrett sono molto entusiasti per l’arrivo del bebè.
Nel nuovo numero di Us Weekly, un addetto ai lavori ha dichiarato in esclusiva che la coppia è “sorpresa, scioccata e felice allo stesso tempo e così sono le famiglie”.
Come i fan sanno, l’ex star di Nickelodeon e l’attore, che potresti riconoscere dai film TRON: Legacy, Four Brothers e Mudbound, sono stati collegati l’uno all’altra per la prima volta nel marzo 2019 proprio dal settimanale:
Garrett ed Emma sono stati amici ma questa è una novità, informale, e solo di un paio di settimane.
Un testimone oculare ha anche notato la coppia che camminava insieme a Los Angeles qualche giorno dopo e non riuscivano a togliersi le mani di dosso:
[Garrett] ha tenuto il braccio intorno a [lei] per un po’ e poi si stavano tenendo per mano.
Sebbene entrambi gli attori abbiano taciuto sulla gravidanza, la mamma di Emma, Kelly Cunningham, ha confermato la vicenda poche ore dopo la prima diffusione della notizia del bambino sul proprio account Instagram prima di eliminarlo.
Prima della sua relazione con Garrett, l’attrice di Scream Queens è stata legata ad Evan Peters.
I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2012, dopo essersi innamorati l’uno dell’altro sul set di Adult World ma la relazione ha avuto molti alti e bassi lungo la strada.
L’ex coppia si è frequentata per anni e si sono persino fidanzati due volte e , infatti, i due avevano annunciato che si stavano preparando al matrimonio nel 2013 ma il fidanzamento terminò più di un anno dopo.
La coppia era poi tornata di nuovo insieme a settembre 2016 e si è fidanzata di nuovo un mese dopo sembrando più felice che mai.
Non è chiaro quando si siano separati esattamente o perché le cose non siano andate a buon fine la seconda volta, l’unica cosa certa è che sono stati avvistati insieme l’ultima volte nel gennaio del 2019.
Ciò che conta ora è che siano entrambi felici e che Emma si goda un momento così bello e delicato come quello della gravidanza insieme al suo Garrett.
Irene
Fonte: J-14