Senza categoria

Emma Roberts parla del suo ex fidanzato Evan Peters

Emma Roberts apparirà sulla copertina della rivista Cosmopolitan e nell’articolo si apre sulla perdita del suo migliore amico e fidanzato Evan Peters.

“Penso che non importa chi sei o cosa fai o in quale parte del mondo tu sia, qualsiasi cosa finisca è difficile. Perdere qualcosa è difficile. Mi sto rendendo conto che la vita è piena di alti e bassi. Quando sei nel basso, pensi che non finirà mai, quando sei nell’alto hai paura che finisca e ho vissuto in entrambi i posti per troppo tempo”

Emma Roberts e Evan Peters dopo ben 7 anni insieme, nel marzo di quest’anno hanno deciso di concludere la loro relazione.

I due attori si sono incontrati durante le riprese del film Adult World e hanno iniziato ad uscire insieme nel 2012. La rivista People ha confermato il loro fidanzato nel gennaio del 2014, dopo che Evan Peters ha chiesto ad Emma di sposarlo durante le vacanze.

È stata scoperto la rottura dei due attori a marzo, dopo che la Roberts è stata vista insieme a Garret Hedlund.

I due sono stati fotografati mentre si tenevano per mano a New York, poche settimane dopo la pubblicazioni di reports sulla loro relazioni dopo che erano stati visti baciarsi durante una cena a Los Angeles.

Fonte: People

Chiara

Commenti disabilitati su Emma Roberts parla del suo ex fidanzato Evan Peters

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri