Crea sito
emma-stone-dave-mccary
Articoli,  Senza categoria

Emma Stone e Dave McCary: i due sono finalmente genitori!

Anche per oggi abbiamo una bella notizia da darvi. La bella Emma Stone e suo marito Dave McCary hanno accolto la loro prima figlia!

Emma Stone e Dave McCary finalmente genitori

L’attrice 32enne vincitrice di Oscar, Emma Stone, ha accolto tra le braccia una nuova vita, quella della sua primogenita, con il marito Dave McCary, direttore di Saturday Night Live. A confermare la dolce notizia è stato il magazine People, ma i rappresentanti della Stone non erano disponibili per altre dichiarazioni in merito.

emma-stone-dave-mccary

La Stone e McCary si sono conosciuti nel 2016 quando lei ha presentato SNL ed hanno compiuto il grande passo del matrimonio nel 2020, quando una fonte ha confermato le voci nel settembre dell’anno scorso.

Tornando indietro nel lontano novembre 2018, l’attrice protagonista di La La Land ha spiegato che il suo desiderio di avere figli è arrivato nel corso degli anni:

“La mia prospettiva per quanto riguarda i bambini è cambiata nel corso degli anni. Non ho mai fatto da babysitter o cose del genere. Da ragazzina pensavo sempre “non mi sposerò mai, non avrò mai figli.” e poi sono cresciuta ed ora penso “voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere bambini.” . “

Emma ha anche aggiunto:

“È strano come diventare trentenne cristallizza la tua vita. Invece di vivere solamente i miei sogni che avevo nell’adolescenza e fare un lavoro che amo fare e fare amici ora penso a cosa voglio fare attivamente come una persona adulta.”

L’attrice, che presto presterà il volto di Crudelia De Mon nel nuovo film, ha anche parlato ad Entertainment Weekly di famiglia mentre presentava il suo film animato The Croods: A New Age.

“Mi sento davvero bene all’idea di avere un branco tutto mio. Ma non penso che il mio branco possa essere fisicamente capace come quello dei Croods. Loro sono forti e precipitosi e non so se la mia famiglia possa essere altrettanto forte.”

Auguri alla coppia!

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.