Articoli

Harry Potter, la Reunion: Emma Watson era innamorata di Tom Felton

Da tempo, nei fan di Harry Potter, era sorto il sospetto che tra Emma Watson e Tom Felton ci fosse stato del tenero, ma grazie alla Reunion, andata in onda il 1 gennaio su Sky Cinema, l’ipotesi è stata finalmente confermata.

A svelare la verità sul loro rapporto, è stata proprio l’interprete di Hermione, la quale, mentre il cast parlava di come, durante le riprese di “Harry Potter e il calice di fuoco” fossero ormai entrati nel pieno della loro fase adolescenziale e Daniel Radcliffe ricordava di come loro due fossero come fratello e sorella, tanto da scambiarsi anche consigli amorosi, ha dichiarato:

Sono entrata nella stanza dove stavamo facendo il tutoraggio. Il compito che ci era stato assegnato era quello di disegnare l’aspetto di Dio secondo noi. Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, mi sono innamorata di lui. Venivo tutti i giorni sul set e cercavo il suo nome sul foglio del programma. Se lui c’era, per me era una giornata bellissima. Aveva tre anni più di me, quindi per lui ero tipo sua sorella minore.

L’interprete di Draco, quasi dispiaciuto di essersela fatta scappare, ha invece ammesso:

“Sono diventato molto protettivo nei suoi confronti. Ho sempre avuto un debole per lei e ancora oggi è così. C’è sempre stato qualcosa tra noi, non so, è un legame”.

Ad oggi però sono solo grandi amici, anche perchè, sempre Emma Watson ha rivelato che tra loro non è mai accaduto nulla:

Non è mai, mai, mai successo niente di romantico tra noi. Ci amiamo e basta. Questo è tutto ciò che posso dire.

Noi, comunque, non smettiamo di sperare e voi?

FallenAngel from Heaven*

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Insider

-Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.