Crea sito
Articoli

Emmy Rossum dà il benvenuto al suo primo figlio con il marito Sam Esmail

L’attrice Emmy Rossum, di 34 anni, e il marito Sam Esmail hanno dato il benvenuto a una bambina insieme, annunciando la lieta notizia con un post su Instagram martedì.

Questo è il primo figlio di Emmy Rossum e del creatore di Mr. Robot, di 43 anni.

Rossum ha dato la notizia condividendo due foto in bianco e nero.

“24.05.21”, ha scritto la neomamma nella didascalia del post. “In un soleggiato lunedì mattina, alle 8:13, abbiamo accolto nostra figlia nel mondo”.

La star del Fantasma dell’Opera ha anche pubblicato una foto di quella che sembra essere l’impronta della bambina appena nata.

Una foto mostrava la star Shameless con mostrava il pancione, mentre un’altra mostrava Esmail che le accarezzava la pancia.

Esmail ha fatto la proposta a Emmy Rossum nel 2015 dopo due anni di frequentazione.

Sam ha diretto la moglie nel film drammatico romantico del 2014, Comet.

La coppia si è sposata nel maggio 2017, godendosi una cerimonia intima alla Central Synagogue di New York prima di un sontuoso ricevimento al Guggenheim Museum.

Tra gli ospiti c’erano Robert Downey Jr. e Hilary Swank, così come le co-star della Rossum in Shameless Macy e Shanola Hampton e le star di Mr. Robot Rami Malek, Christian Slater e Carly Chaikin.

In un post su Facebook nell’aprile 2017, Rossum ha parlato di come sia stato crescere con una madre single, un’esperienza che ha descritto come “difficile“.

“A volte porto mia madre ad un brunch e le faccio un regalo, per mostrarle quanto la apprezzo”, ha scritto la star di come ha imparato a celebrare la festa del papà. “Era davvero sia una madre che un padre per me.”

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: People

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.